Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Akash Kumar ha una nuova fidanzata: “Sono innamoratissimo”

Akash Kumar ha una nuova fidanzata: “Sono innamoratissimo”

Akash Kumar ha una nuova fidanzata: lo ha ammesso durante un’intervista a Novella 2000. Il modello indiano è famoso grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Durante il reality il naufrago aveva mostrato di avere un carattere difficile e non era simpatico ai telespettatori. Un po’ di più alle telespettatrici, stregate dai suoi occhi azzurri. Chi è la donna che lo ha rapito?

Akash Kumar, chi è la sua nuova fidanzata

La nuova fiamma del modello non fa parte del mondo dello spettacolo. La giovane si chiama Bianca Bassi e lavora come hostess. Kumar ha ammesso a Novella 2000 che ama follemente la sua ragazza. “Sono innamorato, dopo un periodo che sembrava tutto in salita da un punto di vista sentimentale, ho trovato una ragazza di cui sono innamoratissimo”. Kumar l’ha descritta come una ragazza semplice, senza troppi grilli per la testa. In particolare Kumar ha sottolineato che è una donna che non è in cerca della popolarità e che non ha nemmeno intenzione di inserirsi nel mondo dello spettacolo.

Bianca è “ragazza straordinaria”, che proviene da una “famiglia per bene, una donna di carattere, che fa la hostess, viaggia molto”. I viaggi sono un aspetto della vita che hanno in comune, anche lui lavora in giro per il mondo.

Akash Kumar fidanzata

Akash Kumar ha dichiarato che sarà tra i protagonisti di un film di Bollywood

Akash è uno tra i modelli più richiesti nel settore della moda soprattutto per il suo volto: un viso magnetico e occhi glaciali. Il ragazzo è entrato nel mondo della moda grazie alla madre, posando per la sua prima campagna pubblicitaria all’età di 6 anni, e continuando poi in età adolescenziale a posare per vari marchi veneti: Benetton, Diesel e Carrera.

Tra i suoi vanti professionali, c’è quello di essere stato scelto da Giorgio Armani per la campagna pubblicitaria della casa di moda in India. Nel paese asiatico lavorerà anche come attore: lui stesso ha dichiarato che farà un film a Bollywood, il regno del cinema orientale.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor