Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez parla della sua paura di perdere il controllo: ecco cosa gli è accaduto da bambino

Fedez parla della sua paura di perdere il controllo: ecco cosa gli è accaduto da bambino

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di aprire il loro cuore ai fan attraverso la serie The Ferragnez, disponibile da oggi 9 Dicembre 2021 su Amazon Prime Video. La coppia ha deciso di raccontarsi senza filtri attraverso delle sedute di terapia di coppia e momenti in famiglia. Durante uno dei tanti colloqui con lo psicoterapeuta, Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, ha deciso di parlare della sua paura di perdere il controllo nata a causa di un trauma infantile che non è riuscito mai a superare del tutto. Un racconto senza freni che ha decisamente sconvolto i suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez trauma infantile: ha paura di perdere il controllo

La serie The Ferragnez è un ottimo modo per i fan di Chiara Ferragni e Fedez di conoscere lati inediti della coppia. Il cantante ha raccontato un episodio della sua infanzia, che ha influenzato il suo modo di rapportarsi agli altri. Nel quarto episodio, intitolato In your shoes, lo psicoterapeuta ha fatto notare un aspetto particolare del carattere di Fedez. L’artista, infatti, nonostante sia solito indossare una corazza con il mondo esterno è anche capace di una straordinaria dolcezza. Il rapper ha spiegato così questo suo comportamento ambiguo: «Da piccolo sono successe delle cose in cui non avevo il controllo delle situazioni. Questo ha portato la mia psiche alla paura, alla paranoia ossessiva di perdere il controllo». Poi aprendo il suo cuore ai fan Fedez ha raccontato un fatto decisamente scioccante che lo ha portato ad avere questa eccessiva paura di perdere il controllo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il suo dentista era un pedofilo

Fedez ha raccontato di essersi imbattuto in un dentista che poi si è scoperto essere un pedofilo. Il cantante ha precisato di non avere subito violenza in prima persona: «Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta sopra le mutande dei bambini. A me la metteva sotto. A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista. E lui non c’era». Poi ha aggiunto: «Guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante. Ma ero un bambino che non avevo il controllo sulla situazione, in cui un altro prevarica su di lui».

The Ferragnez serie, svelati i problemi di coppia di Chiara e Fedez

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004