Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca De André, il terribile annuncio su Instagram mette i brividi: cos’è successo

Francesca De André, il terribile annuncio su Instagram mette i brividi: cos’è successo

Francesca De André è una showgirl, modella, influencer e cantante; conosciuta soprattutto per essere la nipote del noto cantautore Fabrizio De André. La ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico prendo parte anche a diversi reality, tra cui L’Isola dei Famosi nel 2011 e al Grande Fratello 16. Poche ore fa, Francesca De André ha deciso di confessare su Instagram di essere stata vittima di una brutta “violenza”. Due semplici storie sul suo profilo che hanno letteralmente lasciato i suoi numerosi fan senza parole, i quali si sono immediatamente preoccupati per lei. Vediamo nel dettaglio le parole usate da Francesca. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca De André, il terribile annuncio su Instagram mette i brividi: cos’è successo

Francesca De André, nipote del grande Fabrizio ed ex partecipante al Grande Fratello, è da tempo lontana dalla tv. In queste ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram (@francescadeandre) un post in cui spiega di aver subito “un’aggressione” a cui sta “cercando di reagire”. La ragazza, attraverso le sue storie, ha scritto: “Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire, soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora, in realtà, mi trovo: ma sto cercando di reagire”. Nel suo messaggio spiega di avere subito “una grave aggressione, violenza fisica, della quale non” è ancora “in condizioni di parlare”. “Ma non essendo una bugiarda”, continua, per tornare a parlare ai suoi follower sentiva di “volervi accennare la verità di ciò che mi è successo” Poi ha concluso dicendo: “Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno”. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei fan

Poco dopo aver condiviso la sua storia, Francesca De André ha voluto aggiungere che, grazie ai tanti messaggi di supporto e comprensione, sta cercando di trovare la forza di reagire per superare quanto le è accaduto. Inoltre, la De André ha messo subito a tacere qualsiasi dietrologia con un’altra storia su Instagram: “Non c’è dietro nessuna strategia, men che meno attirare attenzione e curiosità per apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva. Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Ho voluto portare rispetto ai miei follower spiegando la mia assenza”. 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor