Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 5”, la disavventura di Guendalina Tavassi e Federico Perna: “Sei pessima”

“Pomeriggio 5”, la disavventura di Guendalina Tavassi e Federico Perna: “Sei pessima”

Guendalina Tavassi e il fidanzato Federico Perna hanno partecipato come ospiti alla puntata di ieri, martedì 8 giugno, di “Pomeriggio 5″. I due hanno raccontato a Barbara D’Urso di aver vissuto una notte tormentata. Il compagno della ex naufraga è stato costretto a dormire nella hall di un albergo nel corso della scorsa notte. “Dì la verità”, lo h esortato Guendalina. Così l’uomo ha sputato il rospo.

Pomeriggio 5 Guendalina Tavassi

“Pomeriggio 5”, Guendalina Tavassi e la disavventura con il fidanzato Federico Perna

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di ieri, martedì 7 giugno, Guendalina Tavassi e Federico Perna hanno rivelato a Barbara D’Urso ciò che è successo la notte prima. “Vorrei capire dove e come hai dormito questa notte”, ha domandato la conduttrice a Perna. “Nella hall dell’albergo”, ha subito risposto il fidanzato dell’ex naufraga che lo ha subito rimproverato. “Dì la verità”.

Il partner della Tavassi ha così raccontato la disavventura. “Ho dormito sul divano, perché alle 4 di notte mi grattavo visto che mi avevano punto le zanzare e lei ha iniziato a urlarmi contro! Allora io per non litigare ho preso e me ne ‘so ‘nnato”. Guendalina non ci ha più visto ed ha subito dato del filo da torcere al suo compagno. “Barbara ma ti sembra normale che per una zanzara comincia a fare ‘basta’, basta’”, ha risposto l’influencer gesticolando e imitando i gesti del fidanzato grattandosi le braccia.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Soleil rompe il silenzio: le sue parole dopo lo sbarco in Honduras

Vladimir Luxuria contro Guendalina Tavassi

In studio era presente anche l’opinionista de “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria. L’opinionista ha preso le difese del povero Federico, cacciato dal letto. Ha accusato la Tavassi di essere “poco normale nel cacciare” il proprio partner dalla stanza. Guendalina però ha rincarato la dose, cercando di spiegare le sue ragioni. A questo punto ha fatto il suo intervento la padrona di casa che le ha urlato “Guendalina sei pessima!”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004