Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Incidente stradale a Falcone, morto Alessio Terranova: era lo chef di casa Sanremo

Incidente stradale a Falcone, morto Alessio Terranova: era lo chef di casa Sanremo

Grave incidente stradale nel Messinese dove ha perso la vita lo chef trentasettenne Alessio Terranova. L’uomo era famoso per aver preso parte al Festival di Sanremo 2022. Terranova, originario proprio di Falcone, tornava dall’esperienza come chef di Casa Sanremo, dove aveva cucinato alcune sue note ricette. Esperienza apprezzata moltissimo dal cuoco il quale aveva dato l’arrivederci alla città dei fiori sui social augurandosi di tornarvi il prossimo anno. Al momento gli inquirenti sono al lavoro per capire le cause che hanno causato lo scontro mortale contro il guardrail. (Continua a leggere dopo la foto)

Incidente stradale a Falcone, morto Alessio Terranova: era lo chef di casa Sanremo

Terribile incidente stradale in Sicilia che ha causato la morte dello chef Alessio Terranova. Trentasette anni, viaggiava a bordo di una Bmw bianca che si è schiantata contro il guardrail sul ponte della statale 113, al confine tra Oliveri e Falcone, nel Messinese. È successo nella notte dell’11 Febbraio 2022. Sull’auto c’era anche un altro passeggero, un 33enne rimasto ferito e ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo. La notizia ha fatto immediatamente il giro dell’Isola e d’Italia. Il nome di Terranova era molto conosciuto proprio perchè aveva lavorato come chef di Casa Sanremo. Per l’ultima sera del Festival, andata in onda il 5 febbraio 2022, aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto, dando l’arrivederci alla città di Sanremo per l’anno prossimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del sindaco di Falcone

Una volta appresa la notizia della scomparsa di Alessio Terranova, il sindaco di Falcone, Nino Genovese, attraverso un post su Facebook ha salutato così il noto chef: «In meno di una settimana dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita. Dovevamo ancora fare quell’articolo per celebrare la tua presenza a Casa Sanremo come chef, invece ora sui giornali si leggerà sì di Alessio Terranova come grande chef, ma per avere prematuramente perso la vita in un tragico incidente. Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece, tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto. Oggi è un giorno di immenso dolore per tutta la comunità di Falcone, che si stringe alla mamma, al fratello, a tutti i parenti ed ai tantissimi amici».

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004