Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una donna incinta perde suo marito, ma lui le resta accanto: la foto è sconvolgente

Una storia che ha dell’incredibile arriva dagli Stai Uniti d’America. Una favola che neanche la morta è riuscita a interrompere. È proprio vero l’amore è più forte di qualsiasi cosa. Giovani, innamorati e con tutta la vita davanti. Kelly e Jarret Luethe vivevano a Sparta nel Wisconsin, avevano due bambini e uno era in arrivo. Insomma tutto andava alla grande, fino a quando l’uomo è morto in un incidente automobilistico. La donna incita di 18 settimane ha dovuto trovare tutta la forza necessaria per andare avanti, ma non era davvero da sola. Le è bastato osservare una foto per scoprire che Jarret le era ancora accanto. (Continua a leggere dopo la foto)

Una donna incinta perde suo marito, ma lui le resta accanto: foto sconvolgente

Kelly e Jarret Luethe vivevano a Sparta nel Wisconsin insieme ai loro due bambini più era in arrivo, quando l’uomo ha perso la vita in un incidente automobilistico. L’uomo ha lasciato sua moglie di 27 anni e incita di 18 settimane e i suoi due piccoli bambini. Come riportato da Caffeina, Kelly ha ricordato così gli istanti prima della tragedia: «Stavo messaggiando con lui fino a circa cinque minuti prima dell’incidente, quando ha smesso di rispondere. Pensavo solo che fosse andato a letto o che la sua batteria del telefono fosse scarica, mai in un milione di anni avrei pensato che fosse coinvolto in un incidente, figuriamoci ucciso». Una volta appresa la terribile notizia, la sua vita è cambiata completamente. Sebbene tutto non fosse più come prima, la donna ha deciso comunque di realizzare un progetto che aveva pianificato con il marito. Un servizio fotografico della loro bellissima famiglia. Solo che poi ha avuto un’incredibile sorpresa.

Jarret le è sempre rimasto al suo fianco

Dopo aver realizzato il servizio fotografico, Kelly ha ritirato le foto e dopo averle guardate con attenzione ha ricevuto una sorpresa incredibile. Come riportato da Caffeina, la donna ha commentato così la sua scoperta: «Credo che Jarrett sia felice. Era un marito ed un padre meraviglioso e sono convinta che mi abbia inviato questo segno per dirmi che è sempre accanto a me». Sulle immagini era infatti comparso un arcobaleno e la giovane mamma è convinta che si tratti dello spirito di Jarret. Poi ha aggiunto: «C’è qualcosa di più grande là fuori e potete giudicare la mia esperienza come volete, ma so che mio marito è il mio angelo custode e quello dei nostri bambini. Lui ci manca profondamente e tutto ciò che è accaduto, riscalda il mio cuore spezzato. Ho bisogno di questo da lui, di sapere che si prende cura di me anche se è morto».

La fotografa che ha scattato le foto ha aggiunto: «La sera, mentre caricavo sul computer e controllavo le foto, mi sono accorta che l’arcobaleno ed il cerchio appaiono in tutti gli scatti. Qualcuno certamente lo può attribuire alla rifrazione della luce, alle lenti, ma in tanti anni che faccio servizi fotografici, non ho mai visto una cosa simile. Credo anche io che Jarrett fosse presente. Sono stati giorni particolari, tremendi e dolcissimi. Che dedico a Jarrett!». Molti sospettato che siano semplici effetti ottici, ma Kelly ha il suo pensiero: «Sappiamo che scattando una foto possano apparire effetti particolari, ma il fatto che io mi sia spostata, che abbiamo cambiato località e paesaggio, e l’arcobaleno e il cerchio erano sempre lì. Credo e so che mio marito aveva qualcosa a che fare con tutto ciò». 

Dopo tre anni di missione in Afghanistan torna a casa e sua moglie è incinta di 7 mesi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure