Home » Uomini e donne, tre cavalieri dicono addio: le anticipazioni

Uomini e donne, tre cavalieri dicono addio: le anticipazioni

Tutto pronto per la stagione 2021-2022 di Uomini e Donne. I vertici di Mediaset hanno ovviamente confermato il programma di Maria De Filippi nei palinsesti televisivi della nuova stagione. Il dating show è una colonna portante della rete del Biscione e ogni anno riscuote un gran successo di pubblico. Quest’anno non mancheranno le novità, a partire dai partecipanti. Tre cavalieri sembra abbiano abbandonato il programma di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata

Sta per iniziare la nuova edizione di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La prima puntata è già stata registrata. Tre cavalieri pare abbiano lasciato il programma. Stiamo parlando di Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli. I tre hanno ufficializzato il loro addio nel corso di un’intervista a PiùDonna.

Alessandro, ex fiamma di Maria Tona, ha dichiarato di essere tornato con la sua ex fidanzata: “Questa estate mi è successa una cosa bellissima, sono tornato con ma mia ex storica, Ambra. Siamo stati insieme quasi due anni, poi altri due senza sentirci. Ma adesso è sbocciato di nuovo l’amore. Non tornerò a Uomini e Donne”. Il cavaliere aveva parlato di lei anche nello studio del dating show. Anche Germano pare abbia trovato l’amore: “Il periodo estivo l’ho trascorso con la mia ragazza, Chantalle, a Palma De Mallorca. Ora come ora non torno a Uomini e Donne perché ho trovato la persona giusta per me. Sono innamorato”. Stessa sorte per Nicola Mazzitelli, che nel corso del programma aveva frequentato Ida Platano: “Non mi vedrete a Uomini e Donne, mi sono fidanzato e sto benissimo. Si vede che non era destino con Ida. L’ho cercata ma non l’ho mai trovata”.

Ci saranno, invece, tutti gli altri, a partire da Gemma Galgani, vera e propria colonna del programma di Maria De Filippi. La dama, secondo il settimanale Nuovo, avrebbe rifatto il seno. Non mancheranno ovviamente i suoi battibecchi con gli opinionisti, in particolare con Tina Cipollari. (Continua dopo la foto…)

Quando inizia il programma

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e amati dagli italiani. Ogni anno milioni di italiani seguono il dating show condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno ovviamente il programma andrà in onda al solito orario su Canale 5. I vertici di Mediaset, infatti, non hanno mai avuto dubbi sulla riconferma della trasmissione di Maria De Filippi. I telespettatori, però, sono curiosi di sapere quando inizia il programma. La prima puntata del dating show andrà in onda lunedì 13 settembre 2021.

Chi è Maria De Filippi, tutto sulla nota conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera