Home » “Ballando con le stelle”, anticipazioni quinta puntata: Claudia Gerini ballerina per una notte

“Ballando con le stelle”, anticipazioni quinta puntata: Claudia Gerini ballerina per una notte

“Ballando con le stelle” torna su Rai1 con la sua quinta puntata. Questa volta sarà Claudia Gerini la ballerina per una notte. Ecco tutte le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento con il programma ballerino più famoso della Rai in onda sabato 13 novembre in prima serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle

Questa del 2021 è la sedicesima edizione del programma “Ballando con le stelle” in onda ogni sabato su Rai1 alle ore 20.35. Il finale è previsto per il prossimo 18 dicembre ma, per fortuna, a deliziare i telespettatori, sono rimaste ancora delle altre puntate. Sabato 13 novembre, la sua veterana conduttrice Milly Carlucci presenterà la quinta e nuova puntata che attende un ospite speciale: stiamo parlando di Claudia Gerini. Quest’ultima sarà la prossima “ballerina per una notte”.

“Ballando con le stelle”: anticipazioni puntata del 13 Novembre

E’ in arrivo un’altra preziosissima puntata del programma di ballo della Rai. I giudici sono già pronti a sferrare i loro voti da 0 a 10 e ad affrontare a viso aperto gli stessi concorrenti in un altro nuovissimo appuntamento con “Ballando con le stelle”. Come abbiamo avuto modo di vedere, la novità di quest’anno prevede l’inserimento del “ballerino per una notte”. Quest’ultima figura è speciale poiché mette a disposizione, con la sua esibizione, un premio che viene in seguito destinato ad una delle coppie in gara.

La “ballerina per una notte” della quinta puntata di sabato 13 novembre sarà Claudia Gerini. La famosa attrice romana ha già dimostrato in precedenza di destreggiarsi bene come showgirl conducendo su Rai1 il Festival di Sanremo del 2003 insieme a Serena Autieri. Allora, siete pronti a vederla scendere in pista accompagnata da uno degli abili maestri del programma? Ma non è finita qui perché sabato si assisterà ad un’altra novità: com’è già stato anticipato sui social, a Ballando con le stelle ci sarà il ritorno di Mietta. La causa della sua “pausa dal programma” è stato lo stop impostole dal Covid ed anche in questo caso, le polemiche non si faranno sicuramente aspettare.

Dunque, sabato 13 novembre in prima serata su Rai1, dopo l’edizione delle ore 20.00 del Tg1, “Ballando con le stelle” tornerà con la sua quinta puntata. Le novità, come già riportato in precedenza, saranno rappresentate da Claudia Gerini nelle vesti di “ballerina per una notte” e dal ritorno di Mietta.