Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bianca Berlinguer su Rai1? Ecco l’offerta di viale Mazzini

Bianca Berlinguer su Rai1? Ecco l’offerta di viale Mazzini

Bianca Berlinguer su Rai1?: La giornalista e conduttrice televisiva italiana pare cambierà “casa”. L’incontro con l’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes potrebbe cambiare le carte in tavola. Quale sarà stato l’argomento specifico del diEcco l’offerta da parte della Rai. (Continua a leggere dopo la foto) 

Bianca Berlinguer su Rai1

Bianca Berlinguer è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. La donna è stata direttrice del Tg3, poi a capo dello spazio di approfondimento giornalistico della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo con “Carta bianca“. Secondo le notizie che pervengono negli ultimi tempi, però, pare che le carte in tavola potrebbero cambiare. Nella serata di ieri, infatti, Bianca Berlinguer avrebbe avuto un incontro con l’attuale amministratore delegato della Rai. Stiamo parlando di Carlo Fuortes, che sembra abbia organizzato un incontro a due. Un confronto face to face in cui Fuortes avrebbe parlato con la conduttrice di “Carta bianca” del suo futuro lavorativo in tv, ovviamente nella Rai.

Bianca Berlinguer su Rai1: l’offerta da parte della Rai

L’amministratore delegato di viale Mazzini, Carlo Fuortes, come detto anche in precedenza, pare abbia offerto a Bianca Berlinguer un’imperdibile promozione. Quest’ultimo avrebbe proposto alla famosa conduttrice e giornalista il passaggio su Rai1. Scendendo più nei particolari, le avrebbe assegnato la seconda serata del lunedì della prima rete della televisione di Stato, la stessa occupata in precedenza dalle “Sette storie” di Monica Maggioni. Quest’ultimo programma ha subito poi uno stop per via della nomina della Maggioni alla guida del Tg1 ed ora nelle mani di Giorgia Cardinaletti con il poco competitivo “Via delle storie”.

Nel caso in cui Bianca Berlinguer acconsentisse alla proposta, dovrebbe inevitabilmente lasciare il timone di “Carta bianca” e cedere con molta probabilità il posto a Giorgio Zanchini, che condurrà un programma di approfondimento giornalistico insieme a Roberta Rei negli appuntamenti estivi del martedì sera di Rai3. In ogni caso, Fuortes è molto fiducioso riguardo l’accettazione della sua offerta da Parte di Bianca, in quanto la donna diventerebbe un volto della prima rete nel settore dell’approfondimento giornalistico, quindi possibilmente incaricata a condurre anche altri programmi di questo genere in prima serata. Accetterà Bianca Berlinguer la proposta della Rai di passare a Rai1, oppure preferirà restare a Rai3 alla guida di “Carta bianca”? Sicuramente si saprà a breve.

 

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor