Home » Cuori, anticipazioni ultima puntata: il finale in onda il 28 novembre su Rai Uno

Cuori, anticipazioni ultima puntata: il finale in onda il 28 novembre su Rai Uno

L’ultima puntata di “Cuori” andrà in onda il 28 novembre 2021 alle 21:35 su Rai Uno, ecco alcune anticipazioni. La serie ha appassionato sin dalla prima puntata gli spettatori della prima rete Rai, i quali saranno con il fiato sospeso in merito alle condizioni di salute di Cesare. L’uomo, infatti, ha bisogno al più presto di un cuore nuove onde evitare conseguenze drammatiche. Altri due protagonisti hanno generato entusiasmo nei fans. Delia e Alberto staranno finalmente insieme?

cuori anticipazioni ultima puntata

Cuori, anticipazioni ultima puntata: primo episodio

La fiction Cuori terminerà la prossima domenica 28 novembre, quando andrà in onda l’ultima puntata. Nel quindicesimo episodio, intitolato “Cuori a metà”, avrà come protagonista il personaggio di Cesare. Il primario sta vivendo una situazione difficile è malato di cuore e la sua vita è a rischio. A salvarlo può essere solo un trapianto di cuore. Cesare però ha una pretesa importante: vuole che sia Alberto ad eseguire il trapianto, l’unico di cui lui può fidarsi. Alberto però, dal canto suo, sta vivendo un momento di complicato. È tormentato dai sensi di colpa per quanto accaduto a Luisa, ma anche dall’amore che prova per Delia, che non riesce a guardare più negli occhi suo marito.

Cuori, anticipazioni ultima puntata: secondo episodio

L’ultimo episodio, il sedicesimo, si intitola “Fino all’ultimo respiro”. Entra in scena un nuovo personaggio. Arriva, infatti, un nuovo direttore sanitario che dimostra sin da subito un’affinità con Mosca. Cesare ha intenzione di continuare a lottare, mentre attende il verdetto del Consiglio che con una firma potrebbe sancire la vittoria del capo chirurgo e distruggere la carriera e gli sforzi del primario. Alberto e Delia vivono un momento di forte tensione. Oltre ai tormenti personali devono affrontare estenuanti turni di lavoro per analizzare insieme tutti i bollettini medici ricevuti dal Sudafrica.

Cuori, ci sarà una seconda stagione?

C’è grande attesa per l’ultima puntata della serie che ha appassionato in media quasi 4 milioni di spettatori. Ancora però non è certo che ci sarà una seconda stagione della fiction con protagonisti Pilar Fogliati e Daniele Pecci. Nell’ultimo episodio della prima stagione arriva un nuovo direttore sanitario, Cesare torna a casa e Alberto e Delia sembrano sempre più vicini, come finirà tra i due? La Rai non si è ancora espressa ma c’è chi spera di poter rivedere presto i protagonisti di “Cuori” anche sotto forma di soap opera.