Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica in”, oggi su Rai1 la trentesima puntata della stagione: anticipazioni e ospiti

“Domenica in”, oggi su Rai1 la trentesima puntata della stagione: anticipazioni e ospiti

“Domenica in”: l’edizione di quest’anno del programma domenicale Rai condotto da Mara Venier è giunta alla sua trentesima puntata che andrà in onda il 10 aprile 2022 su Rai1. Ecco chi sono gli ospiti, tra cui vedremo anche lo speciale cantautore, rapper e disc jockey italiano Jovanotti(Continua a leggere dopo la foto)

Domenica in

“Domenica in”, in questa sua edizione 2021/2022, è giunta alla trentesima puntata in onda il 10 aprile 2022 su Rai1 a partire dalle ore 14.00. Come sempre vedremo come ospiti tanti personaggi conosciuti dal grande pubblico. Per questo prossimo incontro, la conduttrice Mara Venier ha riservato un ospite molto speciale, che decide di non apparire spesso nei programmi televisivi. Stiamo parlando di Jovanotti, il grande cantautore, rapper e disc jockey italiano, il quale delizierà tutti con tante canzoni ed emozionanti momenti. Ricordiamo che il prossimo 2 luglio da Lignano Sabbiadoro inizierà il secondo “Jova beach party”. Si tratta di un lungo tour musicale che viaggerà lungo le spiagge italiane, replicando il primo tour “dalla brezza marina” del 2019, l’anno prima dell’avvento della pandemia che ha bloccato qualsiasi cosa.

Il primo di aprile, inoltre, è uscito il nuovo album di Jovanotti dal titolo “Mediterraneo“, in omaggio al “mare nostro”, composto da otto canzoni inedite. Questo album fa parte del nuovo progetto del cantautore intitolato “Disco del sole”, del quale faranno parte anche le tracce dell‘EP “La primavera” uscito a dicembre. Le canzoni di “Mediterraneo” verranno ovviamente integrate nel “Jova beach party 2022”. Quest’ultima iniziativa sarà un vero e proprio tour che partirà appunto il 2 luglio da Lignano Sabbiadoro e si concluderà il 10 settembre presso l’aeroporto di Bresso vicino a Milano. In questo nuovo album Jovanotti ha collaborato con Enzo Avitabile, Shantel e Sixpim. Tornando a tutto ciò che riguarda la trentesima puntata di “Domenica in”, oltre al cantautore ci saranno tanti altri ospiti.

“Il cantante mascherato”, la quarta edizione uscirà nel 2023: tutto quello che sappiamo

“Domenica in”: gli altri ospiti

Oltre a Jovanotti, come già riportato in precedenza, ci saranno tanti altri ospiti. Dopo l’apertura di puntata riservata completamente al cantautore italiano, assisteremo ad un graditissimo ritorno. Si tratta di quello di Don Antonio Mazzi, amico di Mara e amico di vecchia data del pubblico del programma domenicale su Rai1. Quest’ultimo parlerà di tantissime cose, tra cui del libro scritto da lui stesso intitolato “Gesù uomo vero”. Ci saranno inoltre gli amici televisivi dello stesso Don Antonio e di zia Mara, ovvero Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, che abbiamo visto in tante puntate passate di “Domenica in”.

Per quanto riguarda il mondo del cinema, saranno presenti in studio Lillo & Greg, che presenteranno e parleranno del loro film “Gli idoli delle donne”. Per quanto riguarda il mondo della musica, oltre a Jovanotti ci sarà anche il cantante Sangiovanni. Il giovane presenterà il suo nuovo singolo “Corto circuito“. Ma non è finita qui perché Mara accoglierà anche un altro suo grande amico, il regista Ferzan Ozpetek, che parlerà dell’arrivo di “Le fate ignoranti, la serie”, disponibile dal 13 aprile 2022 su Disney +, insieme agli attori del cast. Fra gli altri presenti in studio ci saranno infine Cristina Capotondi, Eduardo Scarpetta, Serra Yilmaz e Anna Ferretti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor