Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip”, tutti hanno visto: le immagini delle telecamere non mentono

“Gf Vip”, tutti hanno visto: le immagini delle telecamere non mentono

Un nuovo episodio degno di nota nella casa del Gf Vip 6. Le telecamere ovviamente hanno ripreso tutto e le immagini non mentono. Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. I telespettatori, che seguono 24 ore su 24 la diretta su Mediaset Extra, hanno filmato e mandato il video sul web. Adesso la notizia è di dominio pubblico. (Continua dopo la foto…)

sophie alessandro gf vip

Tutto sul “Gf Vip” 6

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più visti in televisione. Il programma è giunto alla sesta edizione, in onda dal 13 settembre 2021 su Canale 5. La trasmissione, come lo scorso anno, va in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Il reality show, inoltre, va in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra. La sesta edizione sarà la più lunga di sempre. Il programma, infatti, sarebbero dovuto terminare a dicembre 2021, ma i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma. La finale andrà dunque in onda a marzo 2022. I concorrenti resteranno circa sei mesi nella casa più spiata d’Italia. Chi vincerà il reality show? Lo scorso anno trionfò Tommaso Zorzi. Quest’anno la favorita sembrerebbe essere Soleil Sorge. I pronostici però al Gf Vip vengono spesso sovvertiti. Possiamo dunque aspettarci di tutto da qui alla fine del reality show. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

jessica selassie gf vip

Gf Vip 6, cos’è successo tra Sophie e Alessandro

Nelle ultime ore c’è stato un nuovo episodio degno di nota nella casa del Gf Vip 6. I nuovi ingressi hanno movimentato la casa, in particolare quello di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è corteggiatissimo dalle donne. Per lui ci sono addirittura tre ‘vippone’. Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Jessica Selassié stravedono per il bello e palestrato gieffino. Alessandro, però, sembra maggiormente preso da una ‘vippona’: Sophie. Ma cos’è successo nelle ultime ore nella casa del Gf Vip 6 tra Alessandro e Sophie? I due hanno passato la notte insieme e ovviamente le telecamere del Grande Fratello Vip hanno ripreso tutto. I telespettatori se ne sono accorti ed hanno segnalato l’episodio sui social, in particolare su Twitter. Non sappiamo se sotto le coperte sia successo qualcosa, ma fatto sta che la passione cresce ogni giorno tra i due. Presto potrebbe arrivare il tanto atteso bacio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004