Home » GFVip 6, tampone molecolare a tutti i Vipponi: cos’è successo dopo l’ultima puntata

GFVip 6, tampone molecolare a tutti i Vipponi: cos’è successo dopo l’ultima puntata

Il GFVip 6 è pronto a regalare al pubblico una nuova e attesissima puntata. Questa sera, 12 novembre 2021, Alfonso Signorini tornerà a parlare con le sue opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli di quello che è accaduto nel corso di questi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Inoltre gli amici da casa scopriranno anche l’esito delle tanto temute nomination. Al televoto ci sono tra Vipponi: Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì, 8 Novembre 2021, è successo qualcosa di strano:  la redazione ha chiesto ai concorrenti del GFVip 6 di sottoporsi al tampone molecolare. Scopriamo insieme il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, tampone molecolare a tutti i concorrenti: cos’è accaduto dopo l’ultima puntata

In attesa della nuova puntata, il pubblico segue e commenta quanto accade nella casa del GFVip 6 e agli utenti non è sfuggito un  fatto decisamente particolare che però è stato censurato. Come riporta il sito Funweek, infatti, in questi giorni la produzione del GFVip 6 ha chiamato singolarmente tutti i concorrenti in confessionale .Tutti, si legge anche su Twitter, sono stati chiamati per sottoporsi a un tampone e verificare che nessuno sia positivo al Covid. Il tutto è stato necessario, in via del tutto precauzionale, dopo l’incontro tra Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso, avvenuto lunedì sera nel salone della casa e non in passerella come di solito succede con gli ospiti. Questo perché l’ex calciatore è stato una settimana in quarantena pur di riabbracciare la gieffina, come ha ben sottolineato Alfonso Signorini. Una prassi che, stando ai commenti sui social, il reality sembrerebbe usare dopo l’ingresso di ogni ospite. Infatti, questa non sarebbe la prima volta. (Continua a leggere dopo la foto)

Tampone anche dopo l’incontro tra Alex Belli e Delia Duran

Stando a quanto dichiarato dai fan del programma su Twitter, il GFVip 6 sottoporrebbe a regolare tampone i suoi inquilini dopo l’ingresso di ogni ospite. Qualche giorno fa, per esempio, Clarissa Selassiè aveva detto che le fosse uscito del sangue dal naso, tanto da far ipotizzare a molti telespettatori che dipendesse appunto dal tampone. Ma anche Katia Ricciarelli una volta ha dichiarato: «Vado a fare il tampone». Ora resta da capire solo una cosa. Perchè la produzione ha cercato di censurare quanto accaduto? Alla fine è una prassi che si svolge regolarmente su molti posti di lavoro proprio per per garantire la sicurezza di tutti.

GFVip 6, lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: “Ti tiro una sberla, maleducato”