Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Good Omens 2” su Prime Video, arriva l’atteso sequel della serie tra angeli e demoni

“Good Omens 2” su Prime Video, arriva l’atteso sequel della serie tra angeli e demoni

“Good Omens 2” su Prime Video: la celebre piattaforma streaming è lieta di accogliere la nuova stagione della serie basata sul romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett. I protagonisti Michael Sheen e David Tennant torneranno nuovamente nei panni dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley. Ecco cosa sappiamo su data di uscita, trama e cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Good Omens 2

“Good Omens 2”, la serie basata sul romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett tornerà con sei nuovi episodi su Amazon Prime Video. Considerando che le riprese della nuova stagione, ordinata inaspettatamente lo scorso giugno, sono cominciate da qualche giorno in Scozia, è probabile che uscirà nel 2022. Saranno sei i nuovi episodi in cui svilupperà e nei panni del protagonista angelo Aziraphale e in quelli del demone Crowley torneranno rispettivamente Michael Sheen e David Tennant.

“Good Omens 2”: la trama

La seconda stagione di Good Omens presenterà le nuove vicende dei protagonisti, che partono tutte dalla base, ovvero dal romanzo di culto di Terry Pratchett e Neil Gaiman Buona Apocalisse a tutti!. Come sempre il racconto si incentra sulla curiosa amicizia tra Azraphel, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e Crowley, un demone dalla vita frenetica. I due, avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi, una volta sventata l’apocalisse decidono di tornare a condurre una vita tranquilla tra i mortali. Più in particolare si stabilizzano nel quartiere di Soho a Londra. Le cose però cambieranno quando un inaspettato messaggero presenterà loro un mistero sorprendente.

“Monterossi” con Fabrizio Bentivoglio su Prime Video: quando inizia, trama, cast ed episodi

Il cast e le dichiarazioni del produttore esecutivo e co-showrunner

Nel cast di Good Omens 2, come già detto, ci sono gli attori protagonisti Michael Sheen e David Tennant nei rispettivi panni dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley. Al loro fianco abbiamo anche confermati: Paul AdeyefaMichael McKeanGloria ObianyoMiranda RichardsonMaggie ServiceReece Shearsmith e Nina Sosanya. Le informazioni più dettagliate sui rispettivi personaggi, gli stessi che c’erano nella scorsa stagione o alcuni  completamente nuovi, non sono ancora uscite, ma lo faranno a breve.

Gaiman, che torna nel ruolo di produttore esecutivo e co-showrunner, in un comunicato ha rilasciato alcune preziose dichiarazioni a riguardo di questa nuova stagione. Queste sono state le sue parole: “In questa stagione avremo nuove avventure con vecchi amici, per risolvere alcuni misteri estremamente misteriosi e per incontrare alcuni umani completamente nuovi (vivi, morti e altro), angeli e demoni. Siamo stati fortunati nella prima stagione ad avere così tanti attori eccezionali, quindi ho avuto il piacere di invitarli a tornare, quando possibile, alcuni nei ruoli che interpretavano originariamente, altri interpretando nuove parti scritte apposta per loro”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004