Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Matteo Bassetti: furiosa lite con l’ospite speciale nello studio di Myrta Merlino

Matteo Bassetti: furiosa lite con l’ospite speciale nello studio di Myrta Merlino

Durante la scorsa puntata de “L’aria che tira“, il noto virologo Matteo Bassetti è stato protagonista di una furiosa lite con l’ospite speciale della puntata. La lite ha spiazzato anche la conduttrice Myrta Merlino, che è stata costretta ad intervenire. In studio, infatti, sono volate parole grosso. Uno spettacolo indecente, da stoppare assolutamente. (Continua dopo la foto…)

matteo bassetti l'aria che tira

L’aria che tira, lite in studio con Matteo Bassetti

L’aria che tira è un programma televisivo in onda su LA7. La prima puntata della trasmissione è andata in onda il 10 ottobre 2011. Da allora il programma è sempre stato confermato sulla rete di Urbano Cairo, complice anche gli ascolti entusiasmanti. La trasmissione tratta di politica, ma anche di attualità con uno sguardo all’economia del paese. La conduttrice, Myrta Merlino, si avvale della presenza di ospiti in studio, oltre che di servizi e collegamenti, secondo la formula del talk show.

Nella puntata di ieri, ad esempio, in studio c’era Matteo Bassetti, noto virologo. Egli ha avuto una lite molto accesa con un ospite speciale della puntata de “L’aria che tira”. Lo scontro è stato assai violento e la conduttrice è stata costretta ad intervenire. In studio, infatti, sono volate parole grosse. (Continua dopo la foto…)

L’aria che tira, Myrta Merlino in lacrime per la morte di un amico

L’aria che tira, scontro tra Myrta Merlino e il leader di IoApro: caos in studio

matteo bassetti covid 19

Lo scontro tra Matteo Bassetti e Maria Giovanna Maglie

Accesa lite nello studio de “L’aria che tira” tra Maria Giovanna Maglie e Matteo Bassetti. Durante la puntata andata in onda ieri, lunedì 22 novembre 2021, su La7 nel salotto di Myrta Merlino si è parlato ovviamente di vaccini. Il tema ha diviso i due ospiti in collegamento. La Maglie ha accusato Bassetti di “usare metodi terroristi e dire alla gente che non ci sono soluzioni alternative e che esistono solo vaccini”. E ancora: “Dico che c’è gente che va in televisione a spararla grossa e a drammatizzare, ma questo dovrà rispondere lui (dice in riferimento a Bassetti), perché continua a dire che c’è solo il vaccino e che bastavano due dosi, e che il green pass poteva durare un anno. Non è così”. A quel punto scatta la reazione di Bassetti, al quale scappa un: “Io? Io? Ma vaff…” con tanto di gesto nei confronti della Maglie.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004