Home » Luce dei tuoi occhi, anticipazioni quarta puntata: Luca sarà in serio pericolo

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni quarta puntata: Luca sarà in serio pericolo

Questa sera, 13 Ottobre 2021, torna su Canale 5 la serie Tv Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle nei panni di un’étoile in cerca di sua figlia, che lei crede morta da ben 16 anni. Un crime ricco di emozioni e colpi di scena. I telespettatori continueranno a seguire le avventure di Emma Conti, la quale è tornata in Italia e precisamente a Vicenza per cercare di scoprire tutta la verità su sua figlia, la quale, essendo teoricamente ancora in vita come suggeritogli da Valentina, dovrebbe frequentare l’accademia di danza della sua famiglia. Cosa accadrà questa sera? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie Mediaset diretta da Fabrizio Costa. (Continua a leggere dopo la foto)

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni quarta puntata: Luca sarà in serio pericolo

Torna in prima serata su Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno.  Cosa succederà questa sera? Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi di oggi 13 ottobre 2021. Dopo che si sveglierà dal coma causato un brutto incidente, Valentina scagionerà definitivamente Enrico. Emma, invece, concentrerà le proprie indagini su Martina. La madre, poco prima del ricovero, avrebbe soggiornato in alta montagna. Intanto Sofia organizzerà per Valentina una piccola esibizione, prima di un’importante operazione alle gambe. Si farà prestare così del materiale dal padre Luigi, tra il quale troverà un mazzo di chiavi sospetto. L’intervento di Valentina andrà a buon fine, ma nel frattempo Luca, verrà tramortito con un colpo alla testa. Emma, preoccupata per lui, lo ritroverà tra le fiamme. Enrico li salverà entrambi e Emma comprenderà che è il momento di dare un freno alle indagini.

Le parole di Anna Valle sulla fiction

Anna Valle è tornata sul piccolo schermo con la nuova serie di Canale 5 Luce dei tuoi occhi. Intervistata dal settimanale Confidenze, l’attrice ha descritto così questo suo nuovo lavoro televisivo: «È un thriller che ti tiene con il fiato sospeso, svelando una parte di verità in ogni puntata. Io sono Emma Conti, una famosa coreografa fuggita dall’Italia 16 anni prima per sfuggire a un grande dolore. Sono sicura che la fiction piacerà». Poi Anna Valle ha aggiunto: «Sono stata particolarmente fortunata perché Vicenza è la città in cui vivo da anni e quando finivamo di lavorare tornavo a casa dai miei bambini».

Luce dei tuoi occhi: quando inizia, cast e trama della fiction