Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, l’intervento estetico al seno diventa un incubo: il racconto

“Le Iene”, l’intervento estetico al seno diventa un incubo: il racconto

Durante l’ultima puntata andata in onda ieri, venerdì 01 aprile, “Le iene” racconta l’intervento al seno di una donna. La ragazza si è fidata da quella che veniva chiamata la “boss delle tette”. Ma per tre anni ha dovuto affrontare di tutto a causa dell’operazione andata storta. La ragazza ha rischiato la vita a causa di questo intervento. Ecco la sua storia.

Le Iene intervento seno

“Le iene”, l’intervento di Melania al seno diventa un incubo

Tutto ha avuto inizio nel 2017, quando la donna ha vinto un’operazione al seno durante un talent web ideato da Antonella Mundo, consulente e influencer degli interventi al seno. Si definisce Personal advisor esperta in Chirurgia e Medicina estetica. E per gli amici è “la boss delle tette'”, dicono. Melania si è fidata della Mundo e aveva quindi deciso di sottoporsi all’operazione dopo aver perso parecchi chili per rendere il seno di nuovo tonico.

Tre anni dopo, però, quello che doveva essere un intervento di chirurgia estetica si è trasformato in un incubo. La ragazza ha rischiato molto ed è pure finita in ospedale. “Mi ha messo sul lettino e mi ha detto che doveva togliermi la protesi perché tutta infettata – ha raccontato Melania parlando del chirurgo che lavora con la Mundo, Alessandro Ticozzi -. Poi mi ha ricucito e mi ha fatto andare via”. Melania torna di nuovo sotto i ferri nel 2020. “Una nuova protesi, senza aspettare i mesi necessari in casi simili per far guarire i tessuti e per scongiurare il rischio di nuove infezioni”, si spiega nel servizio. “Sul lettino, non in sala operatoria. In ospedale sono rimasti scioccati, stava andando in setticemia”, ha continuato Melania.

Leggi anche: “Le Iene”, Belen Rodriguez non convince: la showgirl allontanata da Mediaset? L’indiscrezione

Le parole dei responsabili

Gli inviati de “Le Iene” si sono recati dai responsabili per metterli di fronte all’evidenza. Il chirurgo non ha preso bene la visita da parte del programma. “Sono solo bugie. Non so chi sia questa persona”. Poi ricordandosi di Melania ha aggiunto: “Stiamo parlando di una ragazza che a una settimana dall’intervento era già in un negozio a provarsi dei vestiti”. Ma l’inviata del programma ha spiegato come stavano davvero le cose. “L’episodio cui fa riferimento sarebbe avvenuto un mese e mezzo dopo l’intervento, quando Melania presentava già i sintomi di un’infezione in corso”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor