Home » “Aiuto, cosa sta facendo?”. Paura nella notte al “GF Vip”: concorrenti sconvolti

“Aiuto, cosa sta facendo?”. Paura nella notte al “GF Vip”: concorrenti sconvolti

Paura nella notte nella casa del Gf Vip: un concorrente si è alzato dal letto ed ha iniziato ad urlare e a piangere. I suoi coinquilini sono rimasti sconvolti. Qualcuno ha pensato di chiamare soccorso. Tutto è durato una decina di minuti, poi l’allarme fortunatamente è rientrato. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo nella notte nella casa del Gf Vp 6. (Continua dopo la foto…)

katia gf vip

Tutto sul “Gf Vip” 6

Il Grande Fratello è il reality show più longevo della televisione italiana. In seguito al successo del format tradizionale, la produzione ha deciso di lanciare anche quello dedicato alle personalità famose. Il Grande Fratello Vip va in onda da anni su Canale 5 ed è giunto alla sesta edizione. Quest’ultima sarà l’edizione più lunga di sempre. Sarebbe dovuta terminare a dicembre 2021 ed invece i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma fino a marzo 2022. I “vipponi” saranno costretti a restare nella casa più spiata d’Italia circa sei mesi. La decisione della rete del Biscione ovviamente non è stata accolta da tutti allo stesso modo. Francesca Cipriani e Aldo Montano hanno deciso di abbandonare il gioco. Al loro posto sono entrati nuovi concorrenti e altri ancora entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

jessica selassie gf vip

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli sonnambula: panico nella notte

Panico nella notte nella casa del Gf Vip.  Katia Ricciarelli, verso le 3 del mattino, si è alzata dal suo letto ed ha iniziato ad urlare e a piangere. La cantante lirica cercava il suo cagnolino, Ciuffy, apparso nella scorsa puntata del reality show. Molti hanno pensato fosse sonnambula ed hanno cercato di aiutarla. Qualcuno ha chiesto addirittura aiuto. Tutti erano molto preoccupati e non sapevano cosa fare. Lulù Selassié ad un certo punto le ha dato il suo peluche e la Ricciarelli lo ha iniziato ad accarezzare. Alla fine, però, era tutto uno scherzo orchestrato dalla cantante lirica. Tutti sono scoppiati a ridere e si sono complimentati con la Ricciarelli: una performance da Oscar.