Home » Chi è Giovannino, il “disturbatore” di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

Chi è Giovannino, il “disturbatore” di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

Ieri sera, 27 Novembre 2021, è andata in onda la finale di Tu sì que vales. Al timone del programma Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez, affiancati dalla vincitrice di Amici 20 la ballerina professionista Giulia Stabile. La giuria come sempre è stata composta da: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Il pubblico da casa ha scelto di far vincere il talent al ballerino Sadeck. Ancora una volta su Canale 5 torna a trionfare il mondo della danza. Nel corso della puntata, i telespettatori di Tu sì que vales hanno sorriso anche grazie agli interventi di Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli. Ma chi si nasconde dietro il famoso mantello rosso e la faccia blu? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Giovannino, il “disturbatore” di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

Per Sabrina Ferilli l’ottava edizione di Tu sì que vales non è stata facile da affrontare. La nota attrice ha avuto a che fare nel corso delle varie settimane con un disturbatore. Giovannino, un piccoletto dal mantello rosso e la faccia blu, si è divertito a fare scherzi alla povera Ferilli, la quale ogni volta moriva di paura. Anche ieri sera nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales Giovannino ha fatto divertire il pubblico da casa giocando con Sabrina. Ma chi si nasconde dietro questo bizzarro e particolare personaggio? Nonostante sembri uscito dal mondo delle favole, dietro il personaggio di Giovannino si nasconde un bravissimo attore di teatro originario di Napoli. Dunque dietro il piccoletto dispettoso c’è un vero e proprio artista, completo e formato a 360 gradi per palcoscenici di punta e grande schermo. Scopriamo ora insieme la sua identità. (Continua a leggere dopo la foto)

Un attore completo a 360°

Tu sì que vales, indiscusso protagonista dell’edizione è Giovannino, ma dietro la maschera del disturbatore di Sabrina Ferilli si nasconde un grande attore. Giovannino in verità è Giovanni Iovino, 26 anni e originario di Napoli. Una carriera come cabarettista e attore. Infatti dopo aver lavorato nei villaggi turistici per circa 5 anni, Giovannino ha scalato la vetta del successo iniziando a farsi conoscere e apprezzare nel mondo del cinema. Oltre alle pubblicità, ha ricoperto ruoli di punta in serie Tv e film come: Gomorra, Napoli velata e Pinocchio. Giovannino e il fratello Andrea Iovino fanno parte della compagnia teatrale di Nola “Pipariello” di Antonio Esposito. Infine, il giovane attore è molto attivo anche sui social come Instagram e TikTok.

“Tu sì que vales”, quando inizia e cast: tutte le curiosità sull’ottava edizione del programma