Home » “Uomini e Donne”, anticipazioni: in arrivo sul trono un volto già conosciuto, chi sarà?

“Uomini e Donne”, anticipazioni: in arrivo sul trono un volto già conosciuto, chi sarà?

“Uomini e Donne” anticipazioni: nello show di Maria De Filippi, a breve, una giovane tra Roberta e Andrea Nicole farà la sua scelta. Alcune indiscrezioni che girano in questi giorni riportano che, in sostituzione di una delle ragazze, salirà sul trono un volto già conosciuto, ma chi sarà? (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

Come ci perviene da Il Vicolo delle News, pare che Uomini e Donne starebbe attendendo una nuova tronista che salirà sul trono al posto o di Roberta, o di Andrea Nicole. Secondo questa indiscrezione, seppure non sia troppo attendibile, si tratterebbe di un volto già visto nel mondo dello spettacolo. Affianco all’ex corteggiatore di Sophie Codegoni (attuale partecipante del Grande Fratello Vip), Matteo Ranieri, pare che si siederà una figura femminile. Ma non è finita qui, perché la nuova tronista non solo sarebbe mora, ma avrebbe già girato anche il video di presentazione e ciò sta a significare che farà il suo ingresso negli studi Mediaset a breve. Di conseguenza, si può benissimo supporre che Roberta o Andrea Nicole è prossima a fare la sua scelta, anche se, alla fine, sono entrambe agli sgoccioli.

“Uomini e Donne”: le due attuali troniste

I tronisti attuali sappiamo benissimo che sono: Roberta Giusti, Andrea Nicole Conte e Matteo Ranieri. Le due ragazze hanno messo piede per la prima volta negli studi Mediaset di Uomini e Donne a fine agosto, durante le prime registrazioni di questa edizione. Sembra, tra l’altro, che la loro esperienza su Canale 5 stia quasi per giungere ad un capolinea in quanto sono vicine, nonostante i mille dubbi, ad effettuare finalmente la loro scelta. Proviamo ad analizziamo la situazione di entrambe.

Roberta si trova divisa tra Luca e Samuele: nell’ultima puntata bacia in esterna entrambi i suoi corteggiatori. La ragazza si esprime a riguardo ammettendo di non avere una preferenza in particolare, ma di provare in entrambi i casi dei sentimenti. Andrea Nicole, invece, si barcamena ancora tra Ciprian e Alessandro. Nonostante quest’ultima abbia avuto sin dall’inizio una preferenza nei confronti del primo ragazzo, col passare del tempo il rapporto con Alessandro si è fortificato e le carte in gioco potrebbe essere cambiate.