Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “With Love”, la commedia romantica è su Amazon Prime Video dall’11 febbraio 2022

“With Love”, la commedia romantica è su Amazon Prime Video dall’11 febbraio 2022

“With Love”, la commedia romantica su Amazon Prime Video: San Valentino è alle porte e la famosa piattaforma streaming è pronta ad attrezzarsi a dovere. La serie tv vedrà il suo debutto domani venerdì 11 febbraio 2022 in streaming. Scritta da e creata da Gloria Calderón Kellett (co-showrunner di “Giorgio per giorno” sempre su Netflix), segue le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge durante le ricorrenze più importanti dell’anno. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

With Love

“With Love” è una commedia romantica targata Amazon Original scritta e creata da Gloria Calderón Kellett, che ne è anche executive producer, e prodotta dalla sua casa di produzione, la GloNation, e da Amazon Studios. La serie tv uscirà domani venerdì 11 febbraio 2022 e si svilupperà in un totale di cinque episodi da un’ora ciascuno. Questi ultimi si svolgono ognuno durante una diversa festività dell’anno e seguono le vicende della famiglia Diaz, in particolare di Lily e Jorge, due fratelli alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita.

“With Love”: la trama

La storia della serie segue a vita dei Diaz, una famiglia messicana-americana molto unita. Più in particolare, narra le vicende dei fratelli Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. Ogni episodio si svolge durante una diversa ricorrenza come la Vigilia di Natale, Capodanno, San Valentino, il 4 luglio e il Día de los Muertos. E’ proprio durante i giorni più importanti e vigorosi dell’anno che verranno presentati gli alti ed i bassi delle vite dei due protagonisti.

La scrittrice e creatrice di “With Love” ha voluto esprimere un commento a riguardo della sua produzione con queste parole: “Gli ultimi anni sono stati traumatici e volevo creare qualcosa di gioioso perché penso che tutti ne abbiamo bisogno. Far ruotare una commedia romantica attorno alle persone della mia comunità mentre prosperano, si innamorano, si relazionano, celebrano le ricorrenze insieme, è bello, rincuorante e salutare”.

“Good Omens 2” su Prime Video, arriva l’atteso sequel della serie tra angeli e demoni

Il cast

“With Love” ha come protagonisti Emeraude Toubia (Isabelle nella serie tv tratta da “Shadowhunters”) nei panni di Lily Diaz e Mark Indelicato (Justin Suarez, il nipote di Betty Suarez in “Ugly Betty”) in quelli di Jorge Diaz Jr. Al loro fianco, nel cast della serie c’è: Rome Flynn (in “Le regole del delitto perfetto”) nel ruolo di Santiago Zayas; Desmond Chiam (in “The Falcon and the Winter Soldier”) in quello di Nick Zhao; Vincent Rodriguez (in “Crazy Ex-Girlfriend”) nelle vesti di Henry; Isis King (in “When They See Us”) in quelle di Sol Perez; Todd Grinnell (nella sit-com “Giorno per giorno”, a cui ha lavorato anche Calderón Kellett) nei panni di Dr. Miles Murphy; Constance Marie (in “Undone”) in quelli di Beatriz Diaz e Benito Martinez (in “Tredici” e “On My Block”) nel ruolo di Jorge Diaz Sr.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004