Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“You 4” su Netflix, il nuovo capitolo del thriller psicologico ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

“You 4” su Netflix: il nuovo capitolo del thriller psicologico ispirato ai romanzi di Caroline Kepnes ci sarà. In seguito ad una pausa lunga quasi due anni tra la seconda e la terza stagione, i fan si chiedono quando uscirà la nuova stagione della serie tv, confermata lo scorso mercoledì 13 ottobre dal colosso dello streaming. Il protagonista Penn Badgley è pronto a tornare nelle vesti di Joe Goldberg, questa volta a Londra. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

You 4 su Netflix

“You 4” su Netflix: in seguito ad una pausa lunga quasi due anni tra la seconda e la terza stagione, i fan si chiedono quando uscirà la nuova stagione della serie tv, confermata lo scorso mercoledì 13 ottobre dal colosso dello streaming. La saga televisiva di Joe non è nata per concludersi con la terza stagione. La stessa cosa vale per la serie letteraria infatti, già due anni fa, l’autrice dei romanzi da cui la serie è tratta, “You” e “Hidden Bodies”, era al lavoro sul terzo e quarto libro della saga di Joe Goldberg. Per la casa editrice americana Random House, Caroline Kepnes ha scritto il terzo romanzo intitolato “You Love Me”, che non ha seguito la traiettoria della storia della serie tv, mentre il quarto libro è in cantiere.

Insomma, il protagonista Penn Badgley è pronto a tornare nelle vesti di Joe Goldberg, ma questa volta a Londra, la nuova ambientazione di “You”. Le riprese del quarto ciclo di episodi hanno preso il via martedì 22 marzo 2022, come annunciato dalla serie sul profilo ufficiale Instagram. Considerando che le registrazioni degli episodi continuano a svolgersi senza interruzioni, si potrebbe presupporre che la nuova stagione prenderà il via a fine anno, com’è solito che avvenga, quindi a dicembre 2022. La showrunner della serie è Sera Gamble. “You 4” sarà quindi disponibile in streaming su Netflix, dove sono già presenti le tre stagioni precedenti.

“You 4” su Netflix: la trama 

Nella terza stagione Joe e Love, sposati da poco e con un bambino, si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord. Li si trovano circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si immerge con dedizione nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love e le questioni amorose. In particolare, la vicina di casa attira la sua attenzione.. Sarà forse la donna dei suoi desideri? La fuga dal suo matrimonio apparentemente “perfetto” non sarà così semplice.

“Bridgerton 3” arriva su Netflix, la saga va avanti: tutto quello che c’è da sapere

Il cast

Nel cast di “You 4” rivedremo Penn Badgley e Victoria Pedretti che tornano nelle rispettive vesti di Joe Goldberg e Love Quinn. Al loro fianco reciteranno delle new entry. Le prime svelate da Deadline sono, oltre ai già annunciati Tati GabrielleCharlotte Ritchie e Lukas Gage, anche Tilly KeeperAmy Leigh Hickman ed Ed SpeleersTilly Keeper (in “EastEnders”) è nei panni di Lady Phoebe, una donna ricca e famosa da sempre al centro di gossip e scoop. Amy Leigh Hickman (in “Strike Back”) interpreta Nadia, dottoranda in letteratura con il sogno di diventare una scrittrice impegnata. Forse cerca un modo per perdonarsi alcuni errori commessi in passato. Ed Speleers (in “Dowton Abbey”) è nel ruolo di Rhys, un giovane irriverente e sarcastico autore di un libro che lo ha reso famoso anche in ambito politico.

Lukas Gage (Dillon in “White Lotus”, “Love”, Derek in “Victor”, Tyler in “Euphoria” e presto in “Peacock Angelyne” accanto ad Emmy Rossum), come riportato da TVLine nel mese di febbraio 2022, entra nel cast della quarta stagione della serie come membro regolare. Quest’ultimo si trova nelle vesti di Adam, il figlio più giovane di un ricco magnate della East Coast, personaggio tanto alla mano ed amicale, quanto manipolatore e profondo. Brad Alexander (in “Avatar”) interpreta Edward, un giovane sveglio ed intelligente, figlio di un noto caporedattore di una potente testata giornalistica. Niccy Lin (in “The Great”) veste i panni di Sophie, imprenditrice digitale estremamente attenta alla sua immagine sempre curata da uno sponsor. Nonostante però la sua apparenza un po’ superficiale, in privato la ragazza protegge il fratello artista Simon.

Aidan Cheng (in “Diavoli”) è nel ruolo di Simon, fratello di Sophie e figlio di un magnate cinese della tecnologia. Malcom (ne “I Medici”) è nelle vesti di Stephen Hagan, un professore di letteratura con il privilegio di godere di molti vantaggi sociali anche senza lavorare troppo. Al momento sta uscendo con una Kate brillante e di successo, denotando in questo modo la sua stessa intelligenza e maturità. Ben Wiggins (in “The Witcher”) veste i panni di Roland, ragazzo proveniente da una famiglia aristocratica europea. Sotto il suo bell’aspetto, però, quest’ultimo personaggio nasconde un lato oscuro. Eve Austin (in “Print”) interpreta Gemma. Lei fa parte di un gruppo di ragazzi molto privilegiati di Oxford, motivo per cui è sempre molto impegnata tra un evento e un altro.

Oziome Whenu (in “Ajar”) si trova nel ruolo di Blessing, principessa nigeriana alle prese con il mondo delle cryptovalute. Dario Coates (in “Engaged”) è nelle vesti di Connie, amico di Kate e Phoebe con il vizio delle scommesse, dell’alcol e della cocaina. Sean Pertwee (in “Prodigal Son”) è nei panni di Vic, assistente, autista e spacciatore di Adam, sempre pronto a fare qualsiasi cosa per lui. Alison Pargeter (in “Catch-22”) interpreta Dawn, paparazzo furbo e scaltro che sa sempre come nascondersi tra la folla per non essere visto. Infine Adam James (in “Belgravia”) è nei panni di Elliot, giovane con i piedi per terra proveniente dalla California che per lavoro bazzica sempre in Europa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure