Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus a “Discovery”, il conduttore rompe il silenzio: parole a sorpresa sull’addio alla Rai

amadeus

Personaggi tv. Amadeus, il noto presentatore televisivo ha ufficialmente salutato la Rai per intraprendere una nuova avventura con Discovery. Dopo aver concluso la sua esperienza con il servizio pubblico, ha deciso di rompere il silenzio con alcune parole a sorpresa. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Nino Frassica, grave lutto per l’attore italiano

Leggi anche: Gianni Morandi, la foto con l’occhio bendato preoccupa i fan

amadeus

Amadeus, il viaggio con la moglie Giovanna Civitillo

Amadeus e la moglie, Giovanna Civitillo, negli scorsi giorni hanno fatto ritorno a Vignale Monferrato, in provincia di Alessandria, dove quindici anni fa si sono sposati, rivivendo momenti carichi di emozione. Questo ritorno coincide con l’addio di Amadeus alla Rai e la nuova avventura con Discovery. Dopo aver concluso la sua esperienza con il servizio pubblico, il noto presentatore ha deciso di rompere il silenzio e condividere alcune parole a sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)

amadeus

Amadeus brinda con la moglie alla nuova cittadinanza onoraria

Amadeus e Giovanna Civitillo sono i protagonisti della nuova copertina di “Chi”. La coppia, dopo quindi anni dal matrimonio, è tornata a Vignale Monferrato, in provincia di Alessandria, dove il noto conduttore ha ricevuto la cittadinanza onoraria. “Un bellissimo regalo. Mi sono sposato a Vignale, c’è un rapporto di affetto con questo luogo meraviglioso. Ritirare la cittadinanza è un grande onore. Mi è stato chiesto di venire tante volte, in questi anni, e ho sempre risposto “Dopo Sanremo, il mio ultimo Sanremo, passerò con grande piacere. Ora il momento è arrivato“, ha dichiarato Amadeus dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria dal sindaco Ernesta Corona. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure