Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano

Personaggi tv. Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano – In studio da Silvia Toffanin, al programma “Verissimo”, hanno partecipato Romina Power e i figli Yari e Romina. Tra le tante cose si è parlato anche del rapporto con Al Bano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano, il duro sfogo in diretta radio: “È una tragedia”, a cosa si riferisce

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, lui le ha chiesto di sposarlo: la risposta di lei sorprende tutti

Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano

A “Verissimo” ampio spazio alla famiglia Carrisi. Da Silvia Toffanin si sono recati l’ex moglie del leone di Cellino San Marco, Romina Power, e i figli Yari e Romina Jr. Spesso con lui in tournée, il secondogenito del cantante ha svelato di non andare particolarmente d’accordo con lui: “Ha la filosofia del ‘my way or the highway'”. Che si può tradurre con l’espressione “a modo mio o in autostrada”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, la pessima notizia per lui dopo il presunto addio alla Rai

Leggi anche: “Amici”, l’esibizione bollente con Francesca Tocca: la reazione di Raimondo Todaro

“Verissimo”, Yari Carrisi parla del rapporto col padre Al Bano

“Andiamo più d’accordo quando siamo in tournée, perché poi da lì nascono canzoni e tante situazioni meravigliose”, ha spiegato a “Verissimo” sempre Yari Carrisi, riferendosi al rapporto col padre Al Bano. La sorella Romina ha cercato in seconda battuta di illustrare meglio la situazione: “Yari e papà vanno d’accordo sul palco, perché lì parlano la stessa lingua. Appena scendono dal palco invece iniziano delle diatribe perché parlano due lingue diverse. Quando litigano non mi intrometto più”. La giovane è poi scesa nel dettaglio, svelando il grosso errore che le è capitato di commettere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure