Personaggi Tv. Giorgio Panariello sta male: rimandate quattro date della sua tournée. Giorgio Panariello è un comico, cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista italiano. È stato il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2006. In questi giorni, l’attore è in giro per l’Italia con la sua tournée teatrale dal titolo “La favola mia”. Purtroppo Panariello è stato colpito da una forte labirintite e così è stato costretto a rimandare alcune date del suo show. Vediamo nel dettaglio cos’è successo e quando recupererà i vari spettacoli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Giorgio Panariello, com’è morto il fratello: racconto da brividi
Giorgio Panariello sta male: rimandate quattro date della sua tournée
Giorgio Panariello è stato costretto a rinviare la data di Napoli di ieri e tre date di Firenze, previste tra il 22 e il 24 novembre al Teatro Verdi, a causa di una brutta labirintite. Si tratta di un’infiammazione dell’orecchio interno, che si manifesta con una riduzione dell’udito, vertigini e acufeni, anche con disturbi dell’equilibrio e problemi alla postura. Panariello sta portando a teatro la sua storia, non a caso il titolo dello spettacolo è “La favola mia”. L’attore è tornato a teatro con un obiettivo ben preciso come ha spiegato alle pagine del Corriere della Sera: “Regalo due ore di stacco è il compito del comico. A teatro nasco e ora ritorno, voglio morire in scena come Molière. La tv regala la popolarità, ma lì non sono io: è Panariello che fa la tv. Anche in questo caso lo spettacolo diventerà uno show su Rai 1, ma farò anche incursioni a Mediaset. E per la prima volta divento autore di una serie televisiva”. (Continua a leggere dopo la foto)
La comunicazione ufficiale
Attraverso il sito Friends&Partners, lo staff di Giorgio Panariello ha comunicato in modo ufficiale la riprogrammazione delle tre date saltate a causa della labirintite: “A causa di una forte labirintite che ha colpito l’artista, lo spettacolo “LA FAVOLA MIA” di Giorgio Panariello previsto per questa sera a Napoli al Teatro Augusteo e le tre date a Firenze previste domani, mercoledì 23 e giovedì 24 al Teatro Verdi vengono rimandate. Lo spettacolo di stasera a Napoli verrà recuperato il 5 dicembre al Teatro Augusteo, mentre quello previsto a Firenze domani, martedì 22 novembre, verrà recuperato il 19 dicembre al Teatro Verdi. I recuperi delle altre due date verranno comunicati a brevissimo. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per chi non potesse partecipare alla nuova data di Napoli e alla data di Firenze del 22 novembre, sarà possibile richiedere il rimborso da oggi, 21 novembre, fino al 30 novembre 2022 sui circuiti di vendita utilizzati”.
Leggi anche –> Chi è Giorgio Panariello, tutto sul noto conduttore e attore comico