Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va in ospedale per un mal di pancia, rispedito a casa: muore a 15 anni poche ore dopo

Benevento 15enne muore malore

Social. Benevento, 15enne muore per un malore dopo essere stato in ospedale. La tragica storia che stiamo per raccontarvi è avvenuta precisamente a Montesarchio, nella Valle Caudina in provincia di Benevento. Il ragazzo è venuto a mancare nella giornata di ieri 5 Dicembre 2022 a causa di un malore improvviso, per il quale era anche ricorso al Pronto Soccorso. La comunità è rimasta completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio cos’è successo nel dettaglio al ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto musica

Leggi anche –> Rieti, Blasi si è tolto la vita con una pistola: il ragazzo aveva 24 anni

Benevento, 15enne muore per un malore dopo essere stato in ospedale

Antonio D’Amelio, questo il nome del ragazzo di 15 anni, è morto lunedì 5 dicembre a Montesarchio, nella Valle Caudina in provincia di Benevento. Nella giornata di domenica 4 dicembre, Antonio era stato portato in ospedale per forte dolore allo stomaco ma era tornato a casa prima di accusare un nuovo malore nella notte. Allertati dalla famiglia, sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 di Airola. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, il giovane 15enne non ce l’ha fatta. Enorme sgomento tra Montesarchio e Airola, dove Antonio frequentava il terzo anno del Liceo Musicale all’istituto Lombardi. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la straziante morte di Antonio. “Questa morte è disumana, ma insieme possiamo solo che il dolore ci renda migliori“, scrive il parroco Don Liberato Maglione in un post su Facebook. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto italia

I funerali

Sul manifesto della morte del giovane Antonio di 15 anni si legge che “le esequie muoveranno dalla casa paterna in via A. Moravia (zona Moschi) domani 6 c.m. alle ore 10.30 e proseguiranno per la Chiesa Maria SS. Assunta in Cielo ove sarà celebrato il rito funebre”. Sicuramente fra pochissimo una folla si radunerà fuori dal sagrato per dare un ultimo caloroso saluto al 15enne scomparso prematuramente per un malore improvviso. Non possiamo fare altro che stringerci in un abbraccio intorno al doloro indescrivibile della sua famiglia.

Leggi anche –> Travolto da un treno mentre attraversava i binari di notte: morto un ragazzo di 23 anni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure