Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incidente sulla neve per Jeremy Renner: come sta il famoso attore

Jeremy Renner incidente sulla neve come sta

Personaggi Tv. Jeremy Renner, grave incidente sulla neve: come sta l’attore. Jeremy Renner, attore degli Avengers (Occhio di Falco) due volte candidato al premio Oscar (miglior attore per The Hurt Locker e per The Town), è rimasto seriamente ferito in un incidente verificatosi mentre spazzava la neve. A confermarlo è stato il suo portavoce con una dichiarazione resa pubblica domenica 1 gennaio 2023. Vediamo ora nel dettaglio cos’è accaduto e quali sono le sue condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Lino Banfi, il dolore per la malattia della moglie: non esiste una cura

Grave incidente sulla neve per Jeremy Renner: come sta il famoso attore

Jeremy Renner, attore degli Avengers due volte candidato al premio Oscar, è rimasto seriamente ferito in un incidente verificatosi mentre spazzava la neve. In una dichiarazione rilasciata a Variety, il portavoce di Jeremy Renner ha confermato l’incidente: “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”. Secondo Deadline, Renner sarebbe stato trasportato in ospedale a bordo di un aereo. Il portavoce dell’attore non ha reso noti ulteriori dettagli, né relativamente alla dinamica dell’incidente né a proposito del luogo in cui Renner è rimasto ferito. Ma l’attore possiede da anni una casa nella contea di Washoe, nel Nevada. Quella zona è stata recentemente colpita da forti nevicate. Il 12 dicembre scorso, Renner aveva pubblicato sul suo profilo Twitter una foto scattata al lago Tahoe, al confine tra California e Nevada. “La nevicata sul Lago Tahoe non è uno scherzo”, aveva scritto mostrando la sua auto completamente sommersa dalla neve. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Jeremy Lee Renner è nato a Modesto il 7 gennaio 1971 ed è un attore e produttore cinematografico statunitense. Nella sua carriera ha ricevuto due candidature ai premi Oscar, una al miglior attore per The Hurt Locker e un’altra al miglior attore non protagonista per The Town. Dal 2011 interpreta il supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe. Nel gennaio 2014, Renner ha sposato la modella canadese Sonni Pacheco, con la quale aveva avuto una figlia, Ava Berlin, nel marzo 2013. Nel dicembre 2014, dopo dieci mesi di matrimonio, la Pacheco ha presentato le carte del divorzio per differenze inconciliabili. I due condividono la custodia della figlia. È un grande tifoso dei San Francisco 49ers. Ha prestato la sua voce a un episodio della serie-documentario di NFL Network The Timeline sulla rivalità tra 49ers e Dallas Cowboy e al video di apertura dell’inaugurazione del loro Levi’s Stadium nel 2014.

Leggi anche –> “Hawkeye”, la nuova serie targata Marvel debutta oggi su Disney+

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure