Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, è finita tra Oriana e Daniele? Le parole del gieffino

News Tv. È già finita la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al GF Vip? I due si sono avvicinati dopo Capodanno anche se entrambi avevano delle perplessità. Oriana in realtà non aveva dubbi perché le piacciono due gieffini, Daniele e Luca Onestini, e ha provato ad avvicinarsi ad entrambi. Daniele Dal Moro invece non è mai stato sicuro di Oriana. Fin da subito ha ammesso di non volere niente di serio con lei perché la trova superficiale. Nonostante tutto il feeling tra i due era evidente. Dopo le parole di Oriana però, ora Daniele ha qualche dubbio: vale la pena frequentarla o meglio lasciarla perdere?

GF Vip, sembra che sia finita tra Oriana e Daniele
GF Vip, è finita tra Oriana e Daniele? Le parole del gieffino

“GF Vip”, è finita tra Oriana e Daniele? Le parole del gieffino

Tutto è nato da una discussione tra i due gieffini. Oriana era arrabbiata con Daniele perché Antonella la ha attaccata e lui non l’ha difesa. “Tu permetti o ti fa piacere che lei parli così male di me”, ha affermato la Marzoli infuriata. Ma Daniele le ha detto esattamente cosa pensava. “Tra le cose che ha detto Antonella, alcune cose le condivido. Se poi dice cose non vere, io non mi faccio condizionare”, ha spiegato.

“La prossima volta vieni e ti difendi”, ha concluso Daniele. Tuttavia, dopo l’accesa discussione tra i due arriva un chiarimento, dove in definitiva Daniele Dal Moro ammette di avere usato il freno a mano nella frequentazione avviata con Oriana Marzoli. Il vippone ha deciso di intraprendere con Oriana una relazione “leggera”, senza troppi coinvolgimenti emotivi, anche perché non la vede come una possibile compagna. Ma ora, Daniele si direbbe insicuro di voler approfondire la conoscenza.

LEGGI ANCHE:

“Non ho le idee chiare”

Nella casa del Gf Vip, la spagnola si é dichiarata interessata ad approfondire la conoscenza del coinquilino, ma Daniele non sembra essere dello stesso parere. “Non ho le idee chiare, o vado avanti con calma o se vuoi che ci do un tronco diretto, mettiamo un tronco diretto”, dice il gieffino. Dal Moro non vuole far soffrire nessuno e ha spiegato quindi a Oriana come stanno le cose. Anche lui però sembra indeciso e al momento non sa cosa scegliere: meglio una rottura o continuare la frequentazione? “Ci sto pensando”, ha affermato Daniele.

Il vippone ha ammesso più volte di non vedere Oriana come una possibile compagna tuttavia nella quotidianità della convivenza nella Casa del GF Vip, con lei si trova bene. “Come fai a stare bene con me se pensi così male di me?”, sbotta Oriana. Che ne sarà della coppia?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure