Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria su tutte le furie: la minaccia ad Antonella

News Tv. Edoardo Donnamaria è arrabbiatissimo con Antonella e ha fatto una lunga sfuriata l’altra notte al GF Vip minacciando di arrivare ad una denuncia contro la vippona. I due non vivono un momento di pace all’interno della casa: se sembra che le cose per un po’ vadano bene, ecco che spunta l’ennesima litigata. In questi giorni soprattutto, l’aria di crisi è palpabile e la coppia sembra pronta da un momento all’altro ad affondare. Edoardo Donnamaria in particolare, sembra averne fin sopra i capelli e si è sfogato con due inquilini minacciando la fidanzata.

GF Vip, Edoardo Donnamaria pronto a far scattare la denuncia
GF Vip, Edoardo Donnamaria contro Antonella, scatta la denuncia?

“GF Vip”, Edoardo Donnamaria contro Antonella, scatta la denuncia?

Edoardo ed Antonella si lasciano e tornano insieme continuamente. Le liti però diventano ogni giorno più pesanti tanto che ci si aspetta una rottura definitiva da un momento all’altro. Ora il problema più grande sembra essere l’amicizia di Edoardo con i vipponi che con Antonella non vogliono avere a che fare, soprattutto Oriana. “Se lei non accetta che possa volere bene a una persona che a lei non piace, è un problema suo”, ha sentenziato Donnamaria.

La questione ha preso una piega inaspettata quando lei ha esclamato: “Hai paura a metterti contro il gruppetto”. Edoardo non ci ha più visto. “Sono libero di dispiacermi se a una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? Sono libero?”. A quel punto la Fiordelisi ha fatto l’accusa pesantissima: “Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore, non si fa”. “Ma quali mani addosso, ma metti la testa a posto che stai bruciata”, ha negato Edoardo per poi dare vita ad uno sfogo con altri due concorrenti.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: lui minaccia di lasciare la casa

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria: “La denuncio”

Dopo l’ennesima rottura, Edoardo Donnamaria si è sfogato con alcuni coinquilini, tra cui Nicole Murgia e Luca Onestini, svelando che Antonella Fiordelisi avrebbe finto in almeno due occasioni di piangere. “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me!”.

Secondo Edoardo, Antonella ha una strategia ben precisa: al GF Vip recita la parte della vittima. “Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso. Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Guarda Dani che singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso. Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima”. Edoardo teme che Antonella possa arrivare a dire cose talmente pesanti sul suo conto da distruggergli la reputazione. “Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”, ha concluso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure