Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beautiful”, l’attore Sean Kanan: “Io ad un passo dalla morte”

Personaggi tv. Sean Kanan, Deacon Sharp nella soap opera “Beautiful”, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù Tv in occasione dell’uscita del suo libro “Il metodo del cobra”. Nel volume, l’attore, che nel 2006 ha partecipato al dancing show di Rai 1 “Ballando con le stelle”, ha parlato della sua dipendenza dall’alcol. Non solo, questi ha svelato di aver rischiato anche di morire a causa di un’emorragia. Leggi anche l’articolo —> I 70 anni di Vincenzo Mollica, la sorpresa di Fiorello e la malattia: “Non vedo più”

“Beautiful”, Sean Kanan: “Io ad un passo dalla morte”

In questi giorni Sean Kanan è a Milano proprio per promuovere il suo libro dal titolo “Il metodo del cobra”. Nel volume l’attore ha raccontato a cuore aperto della dipendenza dall’alcool. Kanan ha rivelato di essere stato vittima di bullismo da bambino e forse per questo per lui non è stato facile socializzare. Nel tempo l’ex protagonista di “Beautiful” ha cercando di sconfiggere la solitudine e affogare da adulto i dispiacere nell’alcool. «Ho scoperto che quando bevevo alcolici quell’ansia scompariva quasi del tutto. Ho trovato una soluzione peggiore del problema che volevo risolvere», le sue parole. L’attore ha raccontato che era uno dei pochi bambini ebrei della sua scuola. Era in sovrappeso, timido, portava gli occhiali e dei bulli lo avevano di mira. Si è sentito a lungo un brutto anatroccolo. (continua a leggere dopo le foto)

La passione per il teatro gli ha cambiato la vita

A cambiargli la vita le arti marziali prima e la recitazione poi. «Frequentare la classe di teatro mi faceva sentire bene, accolto, compreso. È là che ho deciso che sarei diventato attore», la confessione privatissima di Sean Kanan. Il Deacon Sharp di «Beautiful» ha raccontato del provino fatto per «Karate Kid» su consiglio della sua ragazza di allora che lavorava per la produzione del film: «Riuscii a farmi notare dal regista con una breve improvvisazione». Le cose andarono così: presero prima un altro, poi una settimana dopo l’attore fu licenziato e richiamarono lui. (continua a leggere dopo le foto)

“Beautiful”, Sean Kanan: “Sentivo che stavo per andarmene”

L’attore ha confessato poi un altro episodio doloroso. Un giorno perse i sensi: «Arrivai a un passo dalla morte». Sentì in ambulanza uno dei paramedici dire: «Sta morendo». Sean Kanan ha detto di avere avuto un’emorragia dell’arteria femorale e una parte dell’intestino perforato. «Sentivo che stavo per andarmene», ha confessato. Durissima è stata la sua battaglia contro l’alcolismo; decisivo è stata per lui la fede. «Nei momenti più duri pregavo», ha raccontato l’attore, che ha potuto contare sul supporto di sua moglie. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, la rivelazione choc di Rigau: non si era mai saputo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure