Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, puntata choc: dallo schiaffo a Biagio al due di picche a Gemma

News Tv. Puntata di fuoco quella di oggi, lunedì 30 gennaio 2023, di Uomini e Donne: Biagio verrà preso a schiaffi da una dama e arriverà l’ennesima delusione d’amore per Gemma Galgani.

Uomini e Donne, gli schiaffi a Biagio da parte di una dama e la delusione di Gemma
Uomini e Donne, gli schiaffi a Biagio e la delusione di Gemma

“Uomini e Donne”, gli schiaffi a Biagio e la delusione di Gemma

Biagio, dopo aver chiuso con Silvia non senza polemiche, si è cimentato nella conoscenza di Carla. Anche questa relazione però non sarebbe rose e fiori. La donna si è infuriata con lui tanto da prenderlo a schiaffi, facendo una pesante scenata di gelosia. Cos’è successo? La dama scendendo dalle scale, ha preso a schiaffi Biagio. “Cogl*one, perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra!”, ha urlato la donna. Secondo la ricostruzione, i due protagonisti avevano passato la serata insieme, ma la dama era convinta che lui avrebbe passato la notte con un’altra dama: la nuova arrivata Cloa. 

Biagio aveva accompagnato Carla in hotel ma lei sospettava che lui dormisse con questa Cloa, quindi alle due e mezza del mattino sarebbe andata a bussare alla porta della camera d’hotel di Biagio per sorprenderlo con questa Cloa. Tuttavia Biagio era da solo, così Carla ha iniziato a chiamarla ripetutamente per scoprire i dettagli. Cosa sceglierà di fare Maria De Filippi con questa scenata assurda? La manderà comunque in onda?

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera sempre più in difficoltà: parla di Alice e Carola

L’ennesima delusione per Gemma Galgani

Tocca invece a Gemma ricevere l’ennesima batosta sentimentale. Alessandro, che piace molto alla dama, ha deciso di non proseguire con la sua conoscenza per dedicarsi interamente alla storia con Pamela. Probabilmente i due hanno avuto modo di uscire e di rafforzare il rapporto, al punto da portare il cavaliere a tagliare fuori la Galgani. Gemma ha preso molto male questa sconfitta e sarà proprio lei a dare il via a delle polemiche incandescenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure