Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, conoscete il padre di Daniele Dal Moro? È un personaggio pubblico molto noto

News Tv. Chi è il padre di Daniele Dal Moro, l’attuale concorrente del GF Vip? Si chiama Gianni Dal Moro (Gian Pietro all’anagrafe) ed è un noto personaggio pubblico. Daniele ha parlato spesso del padre durante la sua permanenza nel reality e ha speso sempre belle parole per descriverlo.

GF Vip, chi è il noto padre di Daniele Dal Moro?
Il padre di Daniele Dal Moro del "GF Vip" è un noto politico

Il padre di Daniele Dal Moro del “GF Vip” è un noto politico

Daniele Dal Moro si sta facendo notare ultimamente al GF Vip per la sua relazione fatta di tira e molla con Oriana Marzoli. Daniele prima dell’avventura nel reality ha partecipato anche come tronista a Uomini e Donne. Non solo lui ma anche il padre è piuttosto famoso. Ma chi è Gianni Dal Moro? Il padre di Daniele è un celebre politico, sindacalista e imprenditore veronese.

Vive a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. La sua carriera politica ha inizio nel 2008 quando diventa deputato nelle liste del Partito Democratico nella circoscrizione Veneto 2. Ruolo che gli viene poi confermato nel 2013 e nuovamente anche nel 2018. In occasione delle primarie del Partito del 2019 è nominato presidente della Commissione per il Congresso.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, il brutto gesto di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana

Le parole del gieffino sul padre Gianni

Daniele, in più di una occasione ha parlato del suo rapporto con il padre. Per lui, il gieffino prova tanta ammirazione. “Sai quante volte io mi chiedevo perché? Alla fine non è facile fare il padre ed avere avuto un figlio come me e lui, ad oggi, ha fatto più di ciò che ho fatto io. Ha fatto una famiglia, è cresciuto che non aveva niente ed è arrivato dove è arrivato e mi ha insegnato i valori. Ho talmente tanta stima in mio padre… io ho rispetto per lui indipendentemente da ciò che ha fatto ed io mi sento sempre in dovere di dimostrargli anche nel lavoro e nello sport ma non perché gli devo qualcosa, sono un ragazzo fortunato”, ha ammesso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure