Personaggi Tv. Barbara D’Urso, sebbene abbia più di 60 anni, ha un fisico invidiabile. Qual è il suo segreto di bellezza? Uno stile di vita sano. La conduttrice ha svelato, durante un seminario allo IULM di Milano, cosa mangia ogni giorno e come fa a essere così in forma. Alla base di tutto c’è l’alimentazione, poi anche lo sport.
Barbara D’Urso ha un fisico invidiabile: cosa mangia ogni giorno
Durante la sua partecipazione al seminario dal titolo Il benessere e l’immagine, il ruolo dei protagonisti in tv, Barbara ha rivelato le sue abitudini alimentari. La conduttrice ha ammesso che, al contrario di quanto si possa pensare, mangia tantissimo. “La mattina mi sveglio molto presto, bevo acqua a temperatura ambiente, poi ho una serie di integratori, mi preparo una centrifuga di frutta e verdura, poi colazione con alimenti senza zucchero aggiunto, pane integrale tostato e caffè”.
Prima di pranzo uno spuntino e come pasto la D’Urso opta per il pesce, facendo attenzione ad introdurre anche latticini, legumi e carboidrati. Prima di andare in onda con Pomeriggio 5 la 65enne fa un altro spuntino e beve un caffè. “Durante la diretta brucio molte energie, perché lo stress mentale è simile a una fatica fisica, per questo mangio un’altra merenda prima di cena”. Barbara D’Urso ha ammesso di avere un debole per i dolci e che le ci vuole tanto impegno per frenarsi.
LEGGI ANCHE: “Pomeriggio 5”, caos su Mara Venier: Barbara D’Urso costretta a intervenire
Altri consigli di bellezza dalla conduttrice
Barbara D’Urso ha rivelato che di sport ne pratica tanto. La sua vera passione è per la danza, soprattutto quella classica ma trova anche il tempo per delle sedute di pilates e saltuariamente pratica kick boxing, che la fa sentire attiva ed energica. La conduttrice ha anche pubblicato un libro dal titolo “Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre”. La D’Urso nel libro dà tanti consigli ad esempio come prendersi cura della pelle, come avere mani e piedi sempre morbidi o come sconfiggere la cellulite.