
News Tv. Sonia Bruganelli ha attaccato Edoardo Donnamaria durante la scorsa puntata del GF Vip, in onda lo scorso lunedì 30 gennaio 2023, su Canale 5. La critica è partita dopo che Edoardo Donnamaria ha spuntato il rospo su Antonella. Tra loro le cose non vanno affatto bene e il gieffino ha detto pubblicamente che lei è una bugiarda e che le importa più del reality che di lui. Ci ha pensato l’opinionista a difendere Antonella: la Bruganelli ci è andata giù pesante con Edoardo.


“GF Vip”, Sonia Bruganelli: il pesante attacco a Edoardo Donnamaria
Dopo tutte le critiche che Edoardo ha fatto ad Antonella, l’opinionista si è schierata dalla parte della Fiordelisi e contro di lui. Secondo Sonia, la ragazza brilla di luce propria, mentre lui per brillare ha bisogno della ragazza, e lo ha accusato di non amare realmente Antonella. Lì per lì Edoardo si è trattenuto ma poi, durante una conversazione con Antonella Fiordelisi, è tornato a parlare di Sonia Bruganelli, sfogandosi per quanto sentito in puntata e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.
“Lei sta bruciata, è una bollita. Stralunata, forzatamente controcorrente. Siete simili te e Sonia. E non lo dico come un complimento. Vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposati Bonolis. Non conosco la sua carriera. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire cose sensate”, ha affermato Donnamaria. Antonella la pensa diversamente e ha difeso la donna che ha sempre dimostrato di essere dalla sua parte.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Luca Onestini cacciato dal confessionale da Antonella Fiordelisi: caos nella Casa

L’intervento di Alfonso Signorini
Dopo le affermazioni di Sonia su Edoardo, Alfonso Signorini ci ha tenuto a dire la sua. “Non sono d’accordo con quanto detto dalla Bruganelli”, ha affermato il conduttore convinto che il sentimento di Edoardo nei confronti di Antonella sia sincero. Anche Orietta Berti ha preso le difese di Edoardo, spiegando che in questo mondo vince chi è arrogante e irrispettoso, riferendosi ad Antonella.
Intanto la coppia va avanti con i soliti tira e molla. Sembrava che regnasse la pace in questi giorno, fino a quando Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non hanno nuovamente discusso nella notte di ieri. Mentre erano nel pieno di una discussione sono intervenuti Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che hanno interrotto il loro confronto chiedendo a Edoardo se conoscesse una canzone, lasciando senza parole Antonella.