Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel cinema italiano, Monica Comegna è morta a soli 43 anni

Personaggi Tv. Monica Comegna è morta a soli 43 anni. Cinema in lutto per la scomparsa improvvisa dell’attrice. Monica Carmen Comegna era un’attrice abruzzese, moglie e mamma di una bambina piccola. La morte è avvenuta senza nessun preavviso: cosa le è successo a soli 43 anni?

Monica Comegna è morta a soli 43 anni: è scomparsa improvvisamente
Monica Comegna è morta a soli 43 anni: addio all'attrice italiana

Monica Comegna è morta a soli 43 anni: addio all’attrice italiana

Com’è morta l’attrice così giovane? La donna è stata ricoverata in ospedale con la febbre alta. Dopo poche ore le sue condizioni sono diventate critiche, finché non è morta ieri, giovedì 2 febbraio. Monica avrebbe preso la febbre dopo un viaggio in treno ed è stata ricoverata all’ospedale Renzetti di Lanciano. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e nonostante lo sforzo dei medici, non c’è stato nulla da fare, spiega Il Messaggero. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, venerdì 3 febbraio, alle 16,30 nella chiesa di Santa Reparata.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, fan di Nikita Pelizon chiedono espulsione immediata di una vippona

Chi era l’attrice

Monica Carmen Comegna era un’attrice abruzzese, moglie e mamma di una bambina piccola. Dopo un breve periodo nel mondo dello spettacolo, Monica ha deciso di abbandonare la sua carriera di attrice e si teneva lontano dai social e dal gossip. Aveva recitato nel 1999 nel film “Terra Rossa”, di Giorgio Molteni. Nel 2001 è stata protagonista di “South Kensigton” di Carlo Vanzina. Grazie a questa pellicola aveva avuto l’onore di collaborare con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli. Nel 2003 ha lavorato nel film “Una famiglia per caso”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure