Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, sfuma l’ingresso di Gianluca Benincasa? Ecco cosa sta succedendo

GF Vip 7 Gianluca Benincasa ingresso

News Tv. “GF Vip 7”, sfuma l’ingresso di Gianluca Benincasa? Tutte le novità. La settima edizione del Grande Fratello Vip si concluderà ad Aprile 2023 e in questi due mesi che ancora mancano alla finale il cast potrebbe arricchirsi di nuovi arrivi. Nell’ultima puntata del reality di Canale 5 andata in onda lunedì scorso, Alfonso Signorini ha annunciato che dalla prossima settimana il programma tornerà al suo consueto doppio appuntamento settimanale, con le puntate che andranno in onda ogni lunedì e giovedì fino ad aprile. E ha anche annunciato l’ingresso di alcuni ospiti dalla prossima settimana, tra cui degli ex di diversi concorrenti. Ma uno potrebbe saltare per un serio motivo. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Gianluca Benincasa ingresso

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Attilio Romita “spogliarello” in diretta: fan sconvolti

“GF Vip 7”, sfuma l’ingresso di Gianluca Benincasa? Tutte le novità

Negli ultimi giorni, si è vociferato l’ingresso di sei nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip che avverranno tra lunedì 6 e giovedì 9 Febbraio 2023, sia per cercare di contrastare il Festival di Sanremo, sia per creare nuove dinamiche negli ultimi mesi di reality. E Alfonso Signorini aveva annunciato entusiasta l’ingresso come ospiti di alcuni ex degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ma uno potrebbe saltare. Infatti, era dato per certo l’ingresso di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che sarebbe entrato con lo scopo di mettere ulteriori dubbi nella relazione tra la modella ed Edoardo Donnamaria. Ma Stefano Fiordelisi, per tutelare la serenità mentale della figlia, avrebbe già agito per far sì che ciò non accada. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Gianluca Benincasa

Alfonso Signorini in crisi

Periodo complicato a quanto pare per Alfonso Signorini. La partecipazione al GF Vip 7 di Gianluca Benincasa potrebbe sfumare. Secondo quanto si apprende dagli esperti di gossip Deianira Marzano e Alessandro Rosica, Stefano Fiordelisi avrebbe già provveduto a ricorrere per vie legali per non far entrare l’ex fidanzato della figlia. L’uomo nelle ultime ore si era scagliato contro il GF Vip, definendo disumana la scelta di far entrare l’ex compagno di Antonella dato che lei sta vivendo un brutto periodo. Deianira sui social ha scritto: “Ingresso incerto su una persona. Per ora non mi posso pronunciare ma stanno succedendo delle cose”. Vedremo se sarà veramente così. Nel frattempo il prossimo appuntamento con il reality è fissato a lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria contro Nikita: è caos nella casa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure