NEWS TV. Gemma in intimo. “Uomini e Donne” torna a far parte della “spaventosa” rubrica di Striscia la Notizia, I nuovi mostri. Il telegiornale satirico riprendere un stralcio di una puntata del programma di dating di Maria De Filippi e lo mette al secondo posto della classifica dei momenti più “imbarazzanti” della televisione italiana della settimana. La protagonista è Gemma Galgani.
“GF Vip 7”, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi fuori dal reality: lo sfogo sui social
Gemma Galgani in intimo a “Uomini e Donne”
“Uomini e Donne” di nuovo al centro della rubrica “I nuovi Mostri” di Striscia la Notizia”. Gli autori di Canale 5, mandano in onda un stralcio della puntata mettendola al secondo posto nella classifica dei momenti più imbarazzanti della televisione italiana della settimana. La protagonista di questa clip è proprio Gemma Galgani, storica dama di “Uomini e Donne”. Gemma si sarebbe mostrata in intimo, a causa di una sfilata organizzata da Maria De Filippi.
Cosa è successo a Gemma
Maria De Filippi allestisce in studio una passerella per una sfilata in intimo ad alto tasso erotico. La Dama di Torino stupisce tutti con il suo look ardito: mascherina sul volto,” body di pizzo nero trasparente, gonna nera aderentissima, reggicalze che esce malizioso dallo spacco sulla coscia e décolleté con tacchi a spillo modello “trampolo”. Gemma si muove con nonchalance e spiccato spirito seduttivo. Quindi sceglie un fortunato cavaliere e lo attira in passerella con gesto lascivo dell’indice. Il corteggiatore appare titubante, ma la Galgani, con fare deciso, lo trascina a sé con il boa di struzzo rosso usato come un lazo. Fino al gran finale: il bacio in bocca, con lei decisamente più convinta del partner. “Tra Gemma e il suo spasimante non può funzionare – è la sentenza di Enzo Iacchetti da studio -. Lei indossa la mascherina di pizzo, lui invece ha le fette di salame sugli occhi”. Adios.
>> Tina Cipollari avverte Gemma Galgani: “Finisce male”: caos in studio