“The Great 2”: la serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult è tornata con una nuova ed imperdibile stagione su StarzPlay. Questa volta c’è, tra l’altro, una new entry: Gillian Anderson. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)
“The Great 2” è la nuova stagione della serie plurinominata ai Bafta e agli Emmy, “The Great”. Questa produzione è stata ideata, scritta e prodotta da Tony McNamara, il grandioso scrittore di film di successo come “La favorita” di Yorgos Lanthimos e “Cruella” di Craig Gillespie. E’ una rivisitazione della vera storia di Caterina la Grande di Russia (qui interpretata da Elle Fanning) con l’aggiunta di una sfaccettatura sarcastica. “The Great 2” è uscita il 19 dicembre su StarzPlay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz. I protagonisti sono, anche questa volta, Elle Fanning e Nicholas Hoult, ma c’è una new entry: Gillian Anderson.
“The Great” è una delle serie tv più originali e divertenti prodotte negli ultimi tempi. I personaggi che accompagnano la storia nel corso dei suoi eventi sono stati studiati a puntino per tracciare una realtà nota dai toni smitizzanti che viene raccontata attraverso il nonsense. Esempi calzanti di quanto appena detto sono Pietro interpretato da Nicholas Hoult e Caterina di cui veste i panni Elle Fanning. Il primo è un cialtrone soggiogato dai suoi bisogni fisiologici, mentre la seconda è una ragazza molto determinata, seppure piuttosto ingenua ma, al contempo, non restia a guerre e ostilità.
“The Ferragnez – La serie” su Prime Video, tutto quello che c’è da sapere
La trama
Il cast
Nel cast di “The Great 2”, affianco ai due protagonisti Nicholas Hoult (Pietro) ed Elle Fanning (Caterina), ci sono anche: Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow. In questa nuova stagione c’è inoltre una new entry: stiamo parlando della star Gillian Anderson nei panni della madre di Caterina. Quest’ultima, dopo aver ricoperto il ruolo di Jean Milburn in “Sex Education” su Netflix, si trova a vestire i panni di un altro personaggio divertente e particolare, che prova la strabiliante versatilità e professionalità di questa attrice.