Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023: Blanco devasta il palco, poi arriva la terribile notizia per i fan

News Tv. “Non ci sono le condizioni, Blanco non canterà”. Dopo il momento folle sul palco dell’Ariston, è arrivata l’umiliazione. Inutile girarci attorno: la prima serata del festival di Sanremo 2023 è stata segnata dal gesto choc del giovane cantante che proprio lo scorso anno aveva trionfato assieme a Mahmood con il brano “Brividi”. E la performance di Blanco, si perdoni il banale gioco di parole, è stata sul serio da brividi. Il rapper ha servito al pubblico furibondo (e giustamente) una delle scene peggiori nella storia del festival. Leggi anche l’articolo —> “Sanremo 2023”, svelato il nome del vincitore? Ecco cosa sta succedendo

Sanremo 2023: Blanco devasta il palco, poi arriva la terribile notizia per i fan

A mezzanotte circa, Blanco è tornato sul palco (dopo essersi già esibito in coppia con Mahmood con il brano dello scorso anno) per cantare L’isola delle rose, il suo nuovo singolo. L’esibizione però non è andata secondo le attese: il giovane non ha saputo gestire un problema tecnico. Blanco ha cominciato a prendere a calci i vasi di fiori sul palco, distruggendo la scenografia. A un certo punto, forse stanco, si è toccato l’orecchio con l’auricolare di ritorno non funzionante quasi a chiedere scusa. Al termine della triste performance il pubblico dell’Ariston ha preso a fischiare e a far partire cori. Blanco è stato ricoperto di insulti e pesanti “buuuu”. (continua a leggere dopo le foto)

“Non mi sentivo in cuffia e allora…”

“Non mi sentivo in cuffia e allora ho voluto comunque divertirmi, la cosa bella della musica è divertirsi”, la giustificazione del giovane cantante. Amadeus visibilmente in imbarazzo ha provato subito a chiedergli infatti cosa fosse successo. “Capita, gli è partita la sciabbarabba”, ha esclamato il conduttore. Ad un tratto questi ha domandato all’artista bresciano se avesse voglia di tornare sul palco una volta risolto il problema. Blanco ha acconsentito, tra i fischi del pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo 2023: Blanco devasta il palco, poi l’annuncio di Amadeus: “Non canterà più”

Nel frattempo, gli addetti al teatro e Gianni Morandi hanno pulito il palco. Scena, anche questa, destinata a entrare nella storia del Festival di Sanremo. Infine, verso mezzanotte e mezza, è arrivato un altro colpo di scena: Amadeus ha annunciato che Blanco non avrebbe più cantato. “Non ci sono le condizioni”, ha affermato il conduttore. E dalle poltroncine del teatro è partita una ovazione clamorosa, scene di giubilo da Mondiali di calcio. Non è dato sapere al momento cosa sia accaduto in quella mezz’ora, da chi sia partita l’idea di non far esibire più Blanco. Una brutta notizia per i fan del cantante. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023 Chiara Ferragni: perde le staffe per una domanda in conferenza stampa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure