Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, l’incredibile notizia su Gianmaria sta facendo il giro del web

News Tv. A Sanremo 2023 ha fatto il suo debutto Gianmaria, un giovanissimo cantante che somiglia tanto ad un volto noto della televisione italiana: Maria De Filippi. Ieri, martedì 7 febbraio 2023, si è tenuta la prima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo e Gianmaria si è esibito con la sua “Mostro”. Dopo la sua esibizioni sul web in tanti si sono scatenati con meme e tweet, proprio per indicare l’incredibile somiglianza con la nota conduttrice.

Sanremo 2023, l'incredibile somiglianza tra Gianmaria e Maria De Filippi
Sanremo 2023, Gianmaria uguale a Maria De Filippi

Sanremo 2023, Gianmaria uguale a Maria De Filippi

Il giovane talento, per la sua pettinatura, secondo molti ricorderebbe la regina di Canale 5. “Mia mamma ha detto che Giammaria sembra Maria De Filippi giovane e maschio e ora non riesco a non vederlo”, scriveva già un utente su Twitter il 28 ottobre 2021. Quasi 6.000 ‘mi piace’, invece, per il tweet della pagina @TeamTodraniMengoni che pubblicato un collage di 4 foto in cui sono raffigurate Floriana Secondi, Carmen Russo, Maria De Filippi e giANMARIA, sottolinea Il Fatto Quotidiano. “Solo uno di loro è giANMARIA”, è scritto nel post dove Gianmaria è paragonato a diversi personaggi dello spettacolo. C’è chi nota una somiglianza anche con Federica Pellegrini ed Enzo Paolo Turchi.

LEGGI ANCHE: “C’è Posta per Te”, Federica Pellegrini svela un retroscena sul programma di Maria De Filippi

A chi somiglia Ariete

C’è chi sostiene che la cantante Ariete senza cappellino ricordi vagamente Giorgia Todrani. La ragazza indossa sempre il suo berretto, ma se l’è tolto sul finale del suo pezzo. Lei stessa aveva spiegato durante un’intervista che la sua prima fidanzatina gliene regalò uno. Da quel momento Ariete non ha mai smesso di indossarlo.

Riguardo al suo brano, non ha brillato ed è finito 11esimo su 14 posti. “Mi ero lasciata da poco, mi è venuto naturale scriverlo perché lo studio di Dardust era la sua casa, quindi mi sono ritrovata a rivivere alcune situazioni (convivevo con la mia ex) e a trascriverle di getto. Parlo del mare di guai in cui mi sono ritrovata, ma non in senso necessariamente negativo. Ho scritto col cuore, credo che una ‘pischella’ come me di 20 anni non possa fare altrimenti”, aveva raccontato Ariete a FQMagazine.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure