Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico

Sanremo 2023 Morandi Grignani

News tv. “Sanremo 2023”, Gianni Morandi incoraggia Gianluca Grignani: pubblico stupito. Ieri sera, 8 Febbraio 2023, è andata in onda su Rai 1 la prima serata della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Si sono esibiti i primi 14 artisti in gara su 28. Tra loro anche Gianluca Grignani, il quale a fine serata si è aggiudicato un decimo posto nella classifica parziale. Icona degli anni Novanta con il brano intramontabile Destinazione Paradiso, Gianluca Grignani, oggi 50 anni, è stato forse tra gli artisti più attesi sul palcoscenico dell’Ariston e anche Gianni Morandi si è lasciato andare in fuori onda che ha sorpreso il pubblico da casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Sanremo 2023”, il gesto folle di Blanco sconvolge il pubblico: spunta un’ipotesi sui social

“Sanremo 2023”, Gianni Morandi incoraggia Gianluca Grignani: pubblico stupito

Gianluca Grignani a Sanremo 2023 si è esibito tra gli ultimi 14 artisti in gara della prima serata del Festival della musica italiana. Con Quando ti manca il fiato, l’artista milanese si aggiudica il decimo posto nella classifica provvisoria a conclusione della serata di debutto, con un’esibizione non troppo tecnica ma decisamente convincente. Una canzone che l’artista ha dedicato al padre, come sottolineato nel corso delle recenti interviste rilasciate poco prima dello start del festival sul palcoscenico dell’Ariston. Ad esempio, al Corriere della Sera ha raccontato: “Ho paura di essere simile a una persona che ha fatto errori e che non so se dovrei accusare o scusare. Allo stesso tempo mi manca la sua immagine. Quando mi incontro con l’altro suo figlio sento di avere delle radici. La differenza è che io so dire ti voglio bene e so abbracciare, i miei genitori non lo facevano”. Grignani è dunque sceso dalla scalinata dell’Ariston con un carico di emozione che non ha potuto trattenere e che ha coinvolto tutti, anche il co-conduttore del Festival Gianni Morandi. (Continua a leggere dopo la foto)

L’incoraggiamento da parte del co-conduttore

Sono stati numerosi gli incoraggiamenti a Gianluca Grignani, soprattutto da parte di Gianni Morandi che ha incitato il cantante a dare il meglio il sé con un affettuoso “vai bro”. Una frase che i più attenti non si sono lasciati sfuggire e che hanno poi riportato anche su Twitter. Ma non finisce qui. Infatti, sempre in merito a Gianluca Grignani e stando a quanto riferito dagli analisti dell’agenzia di scommesse Stanleybet.it, sarebbe proprio lui il probabile destinatario del Premio della Critica, con un 3,50 in competizione con Mara Sattei. Addirittura alcuni bookmakers lo danno come probabile vincitore della competizione.

Leggi anche –> Sanremo 2023, l’incredibile notizia su Gianmaria sta facendo il giro del web

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure