Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, lo spettacolo choc di Angelo Duro: le parole di Amadeus

News Tv. La seconda serata di Sanremo 2023, si è conclusa con Angelo Duro che è rimasto letteralmente in mutande. Il comico ha portato sul palco uno spettacolo che ha sconvolto il pubblico dell’Ariston e i telespettatori da casa. Ci ha pensato Amadeus ad introdurre quello che sapeva essere uno spettacolo che non sarebbe piaciuto a tutti: cosa ha detto il presentatore.

Sanremo 2023, Angelo Duro in mutande sul palco dell'Ariston: le parole di Amadeus
Sanremo 2023, Angelo Duro in mutande: lo spettacolo choc

Sanremo 2023, Angelo Duro in mutande: lo spettacolo choc

Amadeus, prima della diretta, aveva avvisato i telespettatori. “Invito a cambiare canale chi si indigna, chi si scandalizza. Cambiate canale e andate a dormire! E’ una scelta libera. Non avete cambiato canale? Allora beccatevi Angelo Duro”. Con la parola “beccatevi” ha dato esattamente l’idea di cosa il pubblico avrebbe visto da lì a poco. Per questo spettacolo Amadeus ha risparmiato i bambini: infatti l’esibizione di Angelo Duro è trata trasmessa in un orario notturno super “protetto”. Così ha raggiunto il palco l’ultimo ospite, che si è auto-definito “comico immorale”. 

Dita medie alzate alla platea, parolacce, pure uno spogliarello. Uno spettacolo a dir poco scioccante. Ma per quale motivo Angelo Duro ha portato questo sul palco del Festival di Sanremo? Secondo lui, questa è la “vera trasgressione”. “Io trasgredisco, non ho tatuaggi e dico ca***te da sobrio perché sono astemio. E le sparo comunque”. Ha voluto dare prova che il suo corpo è pulito: quindi ha ben pensato di slacciarsi i pantaloni e restare in mutande. “Non ci credete?”, aveva avvisato il comico.

LEGGI ANCHE: “Sanremo 2023”, Riccardo Fogli spiega l’uscita di scena mentre i Pooh ancora cantavano sul palco dell’Ariston

Il commento di Amadeus dopo l’esibizione del comico

“Il vero trasgressivo sono io che non ho nemmeno un tatuaggio – ha detto in mutande davanti alla platea -. Io non bevo alcol, solo acqua. Questo è trasgressivo. Ho fatto tesoro di tutte le caz***e fatte da mio fratello più grande. Ho avuto la strada spianata”, ha spiegato. Poi ha voluto dare dei consigli sulla vita di coppia: secondo lui bisognerebbe non essere ipocriti e “andare a put***e. Questo salva la coppia. Non quelli che fanno le corna segretamente con l’amica della moglie”, ha sottolineato, prima di abbandonare il palco alzando il dito medio verso il pubblico.

Qual è stato il commento di Amadeus a fine esibizione? “Forse stasera sarà decollata la sua carriera ma magari è finita la mia”, ha detto sorridendo Amadeus all’uscita del comico. Se vuoi rivedere l’esibizione di Angelo Duro al Festival di Sanremo 2023, clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure