NEWS TV. Gianluca Benincasa farà la sua entrata al GF Vip 7 stasera giovedì 9 febbraio 2023? Era infatti previsto l’ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi. E lui nelle ultime ore si è esposto sui social togliendo ogni dubbio.
>> Oriana Marzoli a rischio squalifica al GF Vip 7 per un commento: ecco cosa ha detto
L’entrata di Gianluca Benincasa al Gf Vip 7
Ecco infatti che Gianluca Benincasa, sulla questione dell’entrata a far parte dei gipponi nella casa del GF Vip 7, non lascia nessun dubbio sui social. Gianluca pubblica infatti un paio di storie su Instagram in cui ha chiarito la questione sul suo possibile ingresso nella puntata di questa sera: “Stasera non ci sarà nessun ingresso e nessun confronto. Ci sta un esposto contro di me come stalker che è imbarazzante. E’ la sconfitta della tv italiana il fatto che un genitore si sveglia una mattina e decide che uno è stalker e non può entrare nel programma. La mia lotta non sarà contro Mediaset e Alfonso che mi hanno tutelato”. Dunque, sfogo duro da parte del ragazzo che ha mostrato delusione e rammarico per il suo mancato ingresso per cose fuori dalla sua portata e si è scagliato nuovamente contro il padre della sua ex fidanzata.
>> “GF VIP” 7, Oriana Marzoli scatena la bufera: gesto assurdo nei confronti di Antonino Spinalbese
Sarebbe stato tutto un escamotage di Alfonso Signorini
Quindi ora la questione è in mano a quello che si può capire da Twitter e alcuni post su Instagram. A quanto pare sembrerebbe che Alfonso Signorini, che avrebbe voluto molto Benincasa nel reality, avrebbe anche pensato a un escamotage per la sua partecipazione. Signorini chiede quindi ad Antonella chi vorrebbe vedere nella casa tra i suoi ex, tra Chiofalo e Benincasa e lei stessa risponde Gianluca facendo in questo modo cadere la diffida. A livello legale pare che se avesse chiesto di non vedere nessuno dei due si sarebbe potuto far valere una diffida, ma in questo caso no, visto che di fatto i provvedimenti sono stati presi dal padre di Antonella e non dalla stessa Fiordalisi.
>> Sanremo 2023, cambia la classifica? Cosa succede stasera