News Tv. “Sanremo 2023”, Chiara Francini stasera sale sul palco dell’Ariston. La media dei telespettatori per la terza serata del Festival di Sanremo 2023 arriva a 9,2 milioni, attestandosi al 57,6% di share. Qualche punto in meno rispetto alle prime due serate, ma comunque un grandissimo risultato. La quarta serata del Festival di Sanremo si preannuncia scoppiettante: i cantanti in gara canteranno delle cover famose in duetto con altri artisti. Sono attesi Eros Ramazzotti, Elisa, Emma, Lorella Cuccarini, Sangiovanni e tanti altri. Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi nelle vesti di co-conduttrice Chiara Francini. L’attrice toscana potrebbe essere la vera rivelazione del Festival. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi è Canzoni ha rivelato quale sarà la sua arma segreta sul palco dell’Ariston stasera. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Sanremo 2023, cambia la classifica? Cosa succede stasera
“Sanremo 2023”, Chiara Francini stasera sale sul palco dell’Ariston
Ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi nelle vesti di co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2023 ci sarà Chiara Francini. L’attrice toscana, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi è Canzoni, ha rivelato quale sarà la sua arma segreta sul palco dell’Ariston stasera: “L’ascolto, me l’ha insegnato Pippo Baudo”. Poi ha rivelato anche che quando la contattò Amadeus la prima volta pensò a uno scherzo e rimase a fissare la parete finché non ascoltò il messaggio vocale del conduttore. Infatti, alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Per me, ragazza di provincia, Sanremo è il coronamento di un sogno e di una carriera. Ho dato la gioia più grande alla mamma”. Quando era piccola cantava i brani del Festival in macchina quando andava a trovare il nonno a Roma. La sua canzone preferita è Maledetta primavera cantata da Loretta Goggi al Festival del 1981. (Continua a leggere dopo la foto)
L’attrice svela il dietro le quinte
Chiara Francini ha svelato anche che cosa farà dietro le quinte del Festival di Sanremo: “Ripeterò un mantra in caso di papere, una frase del poeta portoghese Fernando Pessoa ‘Il perfetto è disumano, perché l’umano è imperfetto”. Per quanto riguarda il look avrà uno stile che definisce “franciniano”. L’appuntamento con l’attrice toscana e la quarta serata della kermesse canora è alle 20:40 circa su Rai 1. I telespettatori e il pubblico in sala sono pronti ad emozionarsi e a commuoversi con le cover e i duetti.
Leggi anche –> Sanremo 2023, Rosa Chemical è fidanzato? Le curiosità sulla sua vita privata