Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, fuorionda di Eros Ramazzotti: sfuriata con i tecnici (video)

News Tv. Nonostante sia finito si continua a parlare del festival di Sanremo 2023. A far scalpore in queste ultime ore, oltre al bacio tra Fedez e Rosa Chemical, anche il fuori onda di Eros Ramazzotti, che sta rimbalzando da un giornale all’altro. Una sfuriata quella del cantante contro i tecnici che non avrebbero assicurato il corretto funzionamento del gobbo durante l’esibizione che Eros ha fatto con Ultimo durante la serata dei duetti alla seguitissima kermesse canora. Leggi anche l’articolo —> Sanremo, Beppe Vessicchio svela quanto guadagnano gli orchestrali: “Paga da fame”

Sanremo 2023, fuorionda di Eros Ramazzotti: sfuriata con i tecnici (video)

Ieri sera, domenica 12 febbraio 2023, è andato in onda su Rai 1, quello che per molti è un vero e proprio must della settimana di Sanremo, ovvero il Dietrofestival, la trasmissione che racconta ai telespettatori tutti i retroscena dell’Ariston durante la settimana della kermesse ligure. Uno dei momenti che più hanno fatto discutere il web in queste ore il filmato che ha visto Eros Ramazzotti sfogarsi nel dietro le quinte contro i tecnici che si erano dimenticati di accendergli il gobbo. (continua a leggere dopo le foto)

È successo tutto durante la serata delle cover

Nel corso della serata delle cover a Sanremo 2023 l’artista romano si è esibito insieme a Ultimo, in gara con “Alba”, che si è piazzato al quarto posto. La performance consisteva in un medley delle canzoni più celebri di Eros Ramazzotti, nello specifico Un’emozione per sempre, Adesso tu e Più bella cosa. Stiamo parlando di tre cavalli di battaglia dell’ex marito di Michelle Hunziker, che però all’Ariston ha dimostrato di avere qualche problema di memoria. Per i testi ha infatti ancora bisogno di aiuto… (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo 2023, fuorionda di Eros Ramazzotti: il video mentre si arrabbia con i tecnici

Eros Ramazzotti sul palco in evidente difficoltà ha guardato Ultimo dicendogli nel bel mezzo del live: “Ma sai che non me la ricordo?”. Il cantante pare avesse richiesto l’aiuto del gobbo o comunque per quel tipo di performance aveva necessità che ci fosse un supporto visivo per il testo. Una volta sceso dal palco, Ramazzotti si è sfogato con i tecnici rei di averlo messo in difficoltà. Una sfuriata che qualcuno sui social ha giudicato del tutto fuoriluogo. I fan di Eros (ovviamente) si sono schierati dalla parte dell’artista. Ricordiamo che il problema tecnico non ha penalizzato Ramazzotti e Ultimo: i due sono arrivati secondi alla finale delle cover, alle spalle di Mengoni, che ha interpretato una struggente versione di “Let it be”. Leggi anche l’articolo —> Rosa Chemical, cantante esce allo scoperto: “Tra me e lui c’è attrazione”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure