News tv. “GF Vip 7”, l’ex di Antonella Fiordelisi svela il loro accordo prima del reality. Non c’è pace per i Vipponi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, condotto come sempre da Alfonso Signorini su Canale 5. Questa volta a parlare è stato l’ex di Antonella Fiordelisi, il quale durante una puntata di Casa Pipol, dove era ospite, ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti su quanto accaduto tra lui e la sua ex ragazza prima dell’inizio nel noto reality targato Mediaset. Che dire? Gianluca Benincasa ha lasciato i fan della Vippona letteralmente a bocca aperta: vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF Vip 7”, la Vippona si chiude in magazzino disperata: cosa è successo
“GF Vip 7”, l’ex di Antonella Fiordelisi svela il loro accordo prima del reality
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, ospite di Casa Pipol, ha svelato per quale motivo ha sostenuto la Vippona prima del GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, come ben sapete, è entrata in gioco dichiarandosi single. Gianluca ha fatto il riassunto della situazione battibeccando in maniera molto animata con Deianira Marzano e poi ha raccontato alcuni retroscena: “Io se tornassi indietro non avrei mai accettato una situazione del genere. Non avevo accettato questo ma altro… Perché ho scelto di mettermi d’accordo con lei? Perché già sapevamo che lì dentro sarebbe potuto succedere di tutto. La verità è che lei mi aveva promesso che non saprebbe andata oltre ma così non è stato ed io mi sono subito distanziato dal 12 ottobre non supportandola più”. Poi il ragazzo si è lasciato andare ad altre confidenze, lasciando tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Un retroscena pazzesco
Sempre durante la sua ospitata a Casa Pipol, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, si è lasciato andare a delle confidenze inaspettate su quanto accaduto prima che la sua ex compagna entrasse al GF Vip 7. Tra una chiacchierata e l’altra, Benincasa ha dichiarato: “Come ho accettato la possibile ship da fidanzato? Ci sono delle cose che non sono comuni da come vedo… c’è l’amore di base ed ho accettato determinate cose perché nella mia vita è astato sempre così. Sono ca**i miei se ho accettato queste cose anche se l’ho preso a quel servizio. L’ho accettato e mi sono preso le responsabilità ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivata ad una cosa del genere, stop… qual è il problema? Tornando indietro non mi troverei mai in questa situazione eccessiva”.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria e un Vippone vicinissimi: cos’è successo dopo la puntata