Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, svolta nel caso Angela Celentano? L’annuncio di Federica Panicucci

angela celentano mattino 5

News Tv. Angela Celentano Mattino 5“. Nella puntata odierna di “Mattino 5“, programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, si è tornato a parlare del caso Angela Celentano. La famiglia è in attesa della risposta del test del DNA eseguito sulla ragazza sudamericana somigliante alle sorelle di Angela. La conduttrice Federica Panicucci si è lasciata andare ad un annuncio che ha spiazzato il pubblico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, si torna a parlare del caso di Angela Celentano: tutte le novità

“Mattino 5”, l’annuncio di Federica Panicucci sul caso Angela Celentano

Possibile svolta nel caso Angela Celentano, l’ha annunciato quest’oggi Federica Panicucci a “Mattino 5”. La famiglia della bambina scomparsa anni fa è in attesa della risposta del test di DNA eseguito sulla ragazza sudamericana molto somigliante alle sorelle di Angela. Al momento, però, tutto tace. La Panicucci sembra aver interpretato il silenzio della famiglia Celentano. “Siamo vicini ad una svolta? Noi questo ancora non lo sappiamo. Non siamo in grado di dirvelo, ma fonti vicine alla famiglia ci dicono che preferisce mantenere il massimo riserbo in questa fase delicata” – ha detto la conduttrice – “Anche questo non parlare da parte della famiglia, non dichiarare nulla, è quasi strano perchè noi siamo abituati ad avere dialoghi pressoché ripetuti con loro…“. Secondo la conduttrice, dunque, potremmo essere vicini ad una vera e propria svolta nel caso. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Mattino Cinque”, aggiornamenti importanti sul caso Angela Celentano: le parole dell’avvocato

La scomparsa di Angela Celentano

Angela Celentano è scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, presso Vico Equense, in provincia di Napoli. Al momento della scomparsa aveva appena tre anni. La bambina si trovava in gita con la sua famiglia ed è stata vista l’ultima volta scendere presso un sentiero insieme ad altri due bambini. Altre testimonianze, invece, hanno riferito in seguito di aver visto una macchina con due uomini di nazionalità straniera aggirarsi nei pressi della zona. Le ricerche sono partite il giorno stesso, ma non è mai stata trovata. La famiglia, assistita dal legale Luigi Ferrandino, ovviamente non ha mai perso le speranze e ancora oggi spera di ritrovare Angela. Di recente è stata trovata una ragazza venezuelana molto somigliante alle sorelle di Angela. La famiglia ha chiesto il test del DNA per capire se possa trattarsi di Angela. Tutti sono con il fiato sospeso e attendono con ansia la risposta del test.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure