News Tv. Mara Venier lascia “Domenica In“. Mara Venier è la signora indiscussa della domenica. Da quando c’è lei alla conduzione di “Domenica In” il programma gode di un successo che non ha misura. Presto, però, la conduttrice potrebbe decidere di lasciare il programma per dedicarsi maggiormente alla famiglia o a nuovi impegni lavorativi. In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, la Zia Mara si è lasciata andare ad una confessione che ha fatto tremare il pubblico. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Domenica In”, l’annuncio choc di Mara Venier: “Mio marito mi lascia se…”
Mara Venier lascia “Domenica In”?
Già da qualche anno Mara Venier ha annunciato di voler lasciare la conduzione di “Domenica In” per dedicarsi attivamente alla sua famiglia e intraprendere nuovi progetti lavorativi. La Signora della Domenica, infatti, non ha detto di voler lasciare la televisione, ma gradirebbe un impegno meno costante. Condurre “Domenica In”, in termini di energie, è abbastanza dispendioso. Mara, dopo una lunghissima carriera, vorrebbe tirare il freno e dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.
Per quest’anno, i vertici della Rai, guidati dal direttore Coletta, sono riusciti a convincere la conduttrice, che è dunque rimasta al timone di “Domenica In”. In futuro, però, la Zia Mara potrebbe decidere di lasciare definitivamente il programma domenicale. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista a “Di Più”, nella quale si è lasciata andare ad una confessione che ha fatto tremare il pubblico. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Mara Venier, la zia d’Italia si racconta prima di tornare in Tv con “Domenica In”: “Sono alla mia 14esima edizione”
L’intervista
Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più”, nella quale ha ammesso: “Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno“. La conduttrice vorrebbe dedicarsi maggiormente alla sua famiglia, ai figli, ai nipoti e al marito Nicola Carraro: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda. È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto“.