Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eros Ramazzotti, la splendida notizia a 60 anni: il cantante al settimo cielo

Altro che stanchezza, Eros Ramazzotti è ancora sulla cresta dell’onda: è pienamente coinvolto dal suo lavoro. Tanti fan si sono preoccupati dopo l’episodio alla serata dei duetti a Sanremo 2023 con Ultimo – il cantante non ricordava le parole della canzone e nel backstage si è arrabbiato con i tecnici per l’assenza del gobbo – ma non c’è nulla da temere, il tour dell’artista procede a gonfie vele. Compirà 60 anni il prossimo 28 ottobre e a marzo diventerà nonno per la prima volta. In un’intervista concessa a «Il Messaggero» Eros si è raccontato a 360°, svelando anche di essere di nuovo innamorato. Leggi anche l’articolo —> Eros Ramazzotti gaffe clamorosa a Sanremo 2023: Ultimo rimane senza parole

Eros Ramazzotti, la splendida notizia a 60 anni: il cantante al settimo cielo

Andrea Scarpa de «Il Messaggero» lo ha raggiunto ad Amsterdam, terza tappa europea del suo World Tour, partito da Los Angeles il 30 ottobre e che proseguirà fino ad agosto con centro concerti in giro per il mondo. Un tour legato al suo ultimo disco «Battito infinito». Come fa a star dietro a tutto questo Eros Ramazzotti? Il merito della forma smagliante è da ricercarsi nel Karate: «Per essere precisi il Kyokushinkai karate – spiega -. Dopo una brutta caduta nel 2020 mi sono dovuto operare alla spalla destra e così, per rimetterla a posto, grazie a un amico ho iniziato ad allenarmi in una palestra di Paratico, vicino a Brescia. Il mio senpai Luigi mi ha fatto scoprire un mondo di forza, resistenza e disciplina. Non faccio combattimenti, ma è bellissimo. Mi alleno anche a non sentire il dolore, cosa che nella vita serve sempre». (continua a leggere dopo le foto)

“Più passa il tempo e più mi sento più libero”

Il traguardo dei sessant’anni? Non lo spaventa proprio. Eros Ramazzotti si è detto sereno: «Più passa il tempo e più mi sento libero, sciolto, leggero. Fra un po’ divento anche nonno», ha detto l’artista, riferendosi alla gravidanza della figlia Aurora, avuta da Michelle Hunziker. La giovane influencer dovrebbe partorire proprio tra la fine di febbraio e i primi di marzo. (continua a leggere dopo le foto)

Eros Ramazzotti innamorato a 60 anni: cosa ha svelato

«Mi diverte pensare che sarò nonno», ha raccontato Eros Ramazzotti, che ha spiegato come si è organizzato in vista del parto della figlia: «Quando Aurora avrà partorito, prenderò un volo e andrò da lei e da tutti loro». Sul finale il cantante ha rivelato anche che all’età di 60 anni ha ritrovato una compagna: «Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro. Meglio così», ha detto. L’artista ha dichiarato di voler vivere nel massimo riserbo la relazione. Leggi anche l’articolo —> Eros Ramazzotti paparazzato con la sua nuova fiamma

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure