Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Giordano e l’aggressione ad una inviata di “Fuori dal coro”: “Due paroline a Fedez”

News Tv. «Ancora un’inviata aggredita per aver denunciato criminali, abusivi e spacciatori. Sono queste le inchieste di ‘Fuori dal Coro‘. Un abbraccio alla bravissima Costanza Tosi. Per te Fedez stasera solo due paroline. Solo due e nessun servizio, non ti illudere Fedez». Così su Twitter il conduttore Mario Giordano ha pubblicato una fotografia nella quale compare la giornalista aggredita. La battuta allude alla presunta notizia, smentita dal conduttore, di un’inchiesta della trasmissione sull’omosessualità di Fedez. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni, crisi con Fedez smentita? La foto sui social

Mario Giordano e l’aggressione ad una inviata di “Fuori dal coro”: “Due paroline a Fedez”

Secondo Fedez “Fuori dal coro”, il programma di Rete 4 che vede al timone Mario Giordano, aveva pensato di preparare un’inchiesta sulla presunta omosessualità del rapper milanese dopo l’episodio del bacio a Sanremo 2023. Indagando in primis tra gli amici del rapper, nonché marito di Chiara Ferragni. Avvisato delle possibili intenzioni della redazione di Mediaset da uno di questi, Fedez ha telefonato alla giornalista autrice del servizio. Giordano ha però smentito: «Caro Fedez ti sei sbagliato: Fuori dal coro non ha mai mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale». (continua a leggere dopo le foto)

L’inchiesta sulla presunta omosessualità di Fedez

Fedez su Instagram ha raccontato nelle scorse ore di diverse telefonate fatte da una giornalista di «Fuori dal coro» ad alcuni suoi amici per chiedere se fosse o meno gay. «Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, ma credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste tipo queste. Siete la cloaca del giornalismo», l’affondo del rapper. Poi l’attacco diretto a Giordano, che ha risposto per le rime su Twitter, come avete potuto notare in apertura. (continua a leggere dopo le foto)

“Fuori dal coro”, Mario Giordano si difende da ogni accusa

Mario Giordano aveva già respinto al mittente ogni addebito: «Non ho mai dato indicazioni di fare un’inchiesta sulla presunta omosessualità di Fedez. Casco dal pero. Non esiste. Io non ho mai programmato e non ho in programma nessun servizio di questo tipo a “Fuori dal coro”. E ancora: «Ripeto. Non ho mai pensato di fare un’inchiesta sull’omosessualità di Fedez». Mario Giordano però non ha gradito l’uscita del cantante: «Ha usato parole e toni nei miei confronti che mi sembrano oggettivamente esagerati. A partire dal body shaming: è vero, ho una voce brutta e una faccia brutta, ma voglio essere criticato per quello che faccio, non per il mio aspetto fisico». Anche lui ha visto Sanremo e parecchie cose non gli sono piaciute: «Ma il gesto che mi ha dato più fastidio è l’atto sessuale mimato; stavo guardando in tv il Festival con i miei figli e quella scena non mi è piaciuta, è stata la cosa più volgare ma quella di cui si è parlato di meno». Leggi anche l’articolo —> Mario Giordano, nuova stoccata a Fedez: “È molto furbo”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure